Lo spirito della fisica. Dialoghi sul momento presente PDF

ISBN 9788863653892
AUTORE none
DIMENSIONE 10,32 MB
NOME DEL FILE Lo spirito della fisica. Dialoghi sul momento presente.pdf
DATA 2017
Abbiamo conservato per te il libro Lo spirito della fisica. Dialoghi sul momento presente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Lo spirito della fisica. Dialoghi sul momento presente Image

DESCRIZIONE

"Lo spirito della fisica" è un libro che tocca profondamente e intimamente il lettore che si è posto delle domande sulla propria esistenza. E di sicuro anche un libro in grado di sgretolare le fondamenta di un'esistenza artificiale, se solo si ha il coraggio di aprire il cuore e di far entrare le parole che vibrano da un'eternità. Articolato sotto forma di dialogo, descrive un incontro, quello tra la fisica d'avanguardia e la spiritualità, con toni forti e decisi, ma allo stesso tempo gentili e seduttivi. L'abile scelta sulla terminologia, mette bene in evidenza come scienza e spiritualità, per descrivere il manifesto e il non manifesto, utilizzino da sempre linguaggi totalmente diversi, cosa questa che ha creato incomprensione e disinteresse reciproco. I tempi per un incontro sono ormai maturi e l'Amore unisce e di certo non separa. E l'amore che "insieme alla consapevolezza conduce allo spazio delle infinite possibilità. [...]. Quell'amore che ci serve non può essere legato al tempo e non è un pensiero; deve abbracciare l'adesso talmente a fondo, da lasciar sparire in esso la nostra falsa identità, l'Ego." L'amore è dunque una forza fisica e spirituale al contempo.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Lo spirito della fisica. Dialoghi sul momento presente ...

Lo Spirito della Fisica Dialoghi sul momento presente Riccardo Telesca, Carlotta Brucco. Carlotta Brucco e Riccardo Telesca sono pronti a condurvi nell'abbraccio potente che lega l'infinitamente piccolo con l'infinitamente grande, ciò che sta in basso con ciò che sta in alto, lo yin e lo yang, la terra e il cielo.

Come scrivere un dialogo che funziona - Il Blog

"Il tempo è l'emissario dello spirito, ciò che ne esprime la negatività sul piano reale, ciò che promana dunque dal carattere negativo con cui lo spirito si forma". (Tratto da "Hegel e la storia: nuove prospettive e vecchie questioni" di Marcello Monaldi) Georg Wilhelm Friedrich Hegel (1770-1831)

Non tutti gli uomini preferiscono le altre
Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione
Micro & Macro Marketing (2013). Vol. 2
Nuovi racconti romani
Zen
Apparato masticatorio. Anatomia, fisiologia, patologia
La donna dal kimono bianco
Edifici, ponti e monumenti. Una storia completa. Con gadget
I veda. Armonia, meditazione e realizzazione
Poesie. Testo inglese a fronte
Vampiri. Una nuova storia
Semplice
Progettare per unità di competenza nella scuola primaria
La contabilizzazione del calore negli edifici con riscaldamento centralizzato