Aerei. Ediz. a colori PDF

ISBN 9788836573448
AUTORE Stephen Biesty
DIMENSIONE 6,92 MB
NOME DEL FILE Aerei. Ediz. a colori.pdf
DATA 2018
Leggi il libro Aerei. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Stephen Biesty!
Ipabsantonioabatetrino.it Aerei. Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Siete pronti a scoprire alcuni tra i più incredibili aerei di tutti i tempi? Grazie alle illustrazioni del celebre disegnatore Stephen Biesty incontrerete i pionieri del volo e conoscerete i velivoli che hanno fatto la storia dell'aviazione, viaggerete a velocità supersonica, vi godrete un pasto stellato a bordo di un confortevole idrovolante di lusso e ammirerete un elicottero in grado di sollevare carichi extra pesanti. Senza dimenticare la navetta più evoluta e tecnologica mai costruita dall'uomo che ha compiuto innumerevoli missioni nello spazio. I motori sono accesi, allacciate le cinture che stiamo per decollare! Età di lettura: da 5 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Aerei da combattimento. I modelli leggendari dalla prima ...

Aerei da combattimento. I modelli leggendari dalla prima guerra mondiale a oggi. Ediz. a colori è un libro di Riccardo Niccoli , Marco De Fabianis Manferto pubblicato da White Star nella collana Hobby e sport: acquista su IBS a 36.10€!

Aerei e aeroporti animati. Ediz. a colori - Sophie Bordet ...

Il meraviglioso mondo dei treni, delle barche e degli aerei. Ediz. a colori, Libro di William Bee. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sassi, collana Sassi junior, rilegato, data pubblicazione novembre 2017, 9788868606633.

Manuale sicurezza sul lavoro. Guida pratica all'attuazione dei titoli del D.Lgs. 81/2008
Il taglio del bosco
Psicologia cognitiva
Hieronymus Bosch. L'opera completa
Il desiderio possibile
Tu, paesaggio dell'infanzia. Tutte le poesie (1997-2018)
Geografia economica
Quindici lezioni su Platone
Carlo Caccia
Guida del Museo di Crocetta del Montello «La terra e l'uomo»