Sei quello che mangi PDF

ISBN 9788867002375
AUTORE Gillian McKeith
DIMENSIONE 7,50 MB
NOME DEL FILE Sei quello che mangi.pdf
DATA 2016
Leggi il libro Sei quello che mangi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Gillian McKeith!
Ipabsantonioabatetrino.it Sei quello che mangi Image

DESCRIZIONE

«Sei quello che mangi»: una frase che si ripete spesso, ma alla quale forse non diamo la giusta importanza. Nel nostro corpo ci sono circa cento trilioni di cellule che hanno bisogno di un adeguato nutrimento quotidiano, mentre noi spesso mangiamo di corsa cibi preconfezionati, e spesso, sempre più spesso, mangiamo troppo, finendo col sentirci fiacchi, impigriti e col vederci... grassi. In questo libro Gillian McKeith analizza l'alimentazione in ogni suo aspetto, dai segnali che gli organi del nostro corpo - lingua, pelle, mani, capelli, occhi, stomaco - inviano per manifestare il loro disagio, ai valori nutritivi di ogni alimento. Spiega come abbinare i cibi in modo corretto tenendo conto delle caratteristiche nutrizionali. Presenta una serie di ricette per preparare cibi appetitosi e salutari al tempo stesso, e propone un programma-tipo di sette giorni per perdere i chili superflui e sentirsi meglio senza patire la fame e scoprendo, anzi, nuovi sapori. Perché «il cibo riguarda tutti gli aspetti del nostro essere, l'umore, i livelli di energia, la capacità di concentrarsi, gli impulsi sessuali, il sonno e la salute in generale: in breve, mangiare in modo salutare è la chiave del nostro benessere».
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sei quello che mangi | L'orso ghiotto

di Margherita Guidetti Perché mangiamo quello che mangiamo? La risposta suggerita dal buon senso è che scegliamo di mangiare quello che ci piace. Ed è una risposta corretta: il gradimento è il principale fattore di influenza delle nostre scelte alimentari. La questione è però più complessa: la letteratura scientifica ha evidenziato un legame tra il…

Dimmi ciò che mangi e ti dirò chi sei - Il Sole 24 ORE

Sei quel che mangi. Il cibo che salva la vita è un libro di Michael Greger , Gene Stone pubblicato da Baldini + Castoldi nella collana I saggi: acquista su IBS a 19.00€!

Elementi di disegno. 12 lezioni di disegno dell'architettura. Ediz. italiana e inglese
Esci dalla tua terra. Il cammino della vita religiosa
Guida ai monti delle Marche
Il soggetto della rivoluzione. Antonio Gramsci dalla Grande Guerra al biennio rosso
La società circolare. Fordismo, capitalismo molecolare, sharing economy
Sotto il vulcano
Mago Colorino
Il Natale al paese e altri racconti
Manuale di scienza del servizio sociale. Vol. 2: La operatività di sevizio sociale. Professionisti. Prestazioni. Strumenti operativi.
Gli standard del jazz. Una guida al repertorio
La nave del destino. I mercanti di Borgomago. Vol. 3
California. Con mappa estraibile
Harry Potter e la camera dei segreti. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori. Vol. 2
Lavorare con le famiglie nelle comunità per minori
Pareri motivati di diritto penale