Il tram che viaggiava nel tempo PDF

ISBN 9788885450301
AUTORE Jessica Salmeri
DIMENSIONE 6,85 MB
NOME DEL FILE Il tram che viaggiava nel tempo.pdf
DATA 2019
Leggi il libro Il tram che viaggiava nel tempo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Jessica Salmeri!
Ipabsantonioabatetrino.it Il tram che viaggiava nel tempo Image

DESCRIZIONE

Marshal Yende, scrittore e musicista ormai in declino, vive da anni sepolto in casa, intrappolato nel ricordo della sua defunta moglie Judith Wills. Una mattina, si alza e desidera di poter rivivere tutti i bei momenti trascorsi insieme a lei. Qualcosa lo spinge a mettere il naso fuori casa, e si ritrova alla fermata del tram, su cui un misterioso bambino albino di nome Sid lo costringe a salire. Marshal si ritroverà catapultato nel passato, avendo la possibilità di rivivere il primo incontro con sua moglie. Da quel momento in poi, viaggerà avanti e indietro nel tempo grazie al tram, rivivendo la sua giovinezza. Saranno menzionati numerosi momenti romantici, ma anche difficili, della loro vita insieme, ambientata negli anni '50. Nel frattempo, una volta a casa, Marshal scriverà, sollecitato da Sid, un romanzo in merito a tutta la vicenda. A causa del suo egoismo e della presunzione di voler cambiare il passato, compresa la morte di sua madre, Marshal commetterà molteplici errori, di cui uno estremamente fatale.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Quando nella bassa viaggiava il tram - Fabio Montella ...

Su un tram chiamato ... tacche che passano il tempo a giocare a carte) non esiste più, ma ci sono ancora Desire street e due carrozze, la No. 952, che continua a viaggiare sulle ...

QUANDO LA BASSA VIAGGIAVA IN TRAM - Indicatore ...

Il viaggio nel tempo è il concetto del viaggio tra diverse epoche o momenti temporali, inteso in una maniera analoga al viaggio tra diversi punti dello spazio.Può essere effettuato sia verso il passato sia verso il futuro, senza che il soggetto debba necessariamente far esperienza di tutto l'intervallo temporale presente tra l'epoca di partenza e quella di arrivo.

Le storie d'amore che hanno cambiato il mondo
Fuori dal campo. Ediz. a colori
Viaggio interiore di uno straniero
Acido lattico e sport. Dalla fisiologia all'allenamento
Demon driver. Il cinema di Nicolas Winding Refn
Come una famiglia
1914-2014 Maserati. 100 anni di storia attraverso i fatti più significativi. Ediz. multilingue
La mente sociale. Le basi cognitive della comunicazione
Il male. Un dialogo tra teologia e filosofia
Non esistono innocenti. Può Dio cambiare il colore ad un fiore?