Il tram che viaggiava nel tempo PDF

ISBN 9788885450301
AUTORE Jessica Salmeri
DIMENSIONE 6,65 MB
NOME DEL FILE Il tram che viaggiava nel tempo.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro Il tram che viaggiava nel tempo dell'autore Jessica Salmeri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Il tram che viaggiava nel tempo Image

DESCRIZIONE

Marshal Yende, scrittore e musicista ormai in declino, vive da anni sepolto in casa, intrappolato nel ricordo della sua defunta moglie Judith Wills. Una mattina, si alza e desidera di poter rivivere tutti i bei momenti trascorsi insieme a lei. Qualcosa lo spinge a mettere il naso fuori casa, e si ritrova alla fermata del tram, su cui un misterioso bambino albino di nome Sid lo costringe a salire. Marshal si ritroverà catapultato nel passato, avendo la possibilità di rivivere il primo incontro con sua moglie. Da quel momento in poi, viaggerà avanti e indietro nel tempo grazie al tram, rivivendo la sua giovinezza. Saranno menzionati numerosi momenti romantici, ma anche difficili, della loro vita insieme, ambientata negli anni '50. Nel frattempo, una volta a casa, Marshal scriverà, sollecitato da Sid, un romanzo in merito a tutta la vicenda. A causa del suo egoismo e della presunzione di voler cambiare il passato, compresa la morte di sua madre, Marshal commetterà molteplici errori, di cui uno estremamente fatale.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il TRAM | LottoCED Forum

Con il caldo di questi giorni facciamo un salto a Budapest (Ungheria) in inverno a cercare refrigerio. I tram della capitale ungherese per Natale sono stati meravigliosamente addobbati a festa con oltre 30.000 scintillanti luci LED. Persone di ogni età e nazionalità si meravigliano quando il tram si avvicina, ipnotizzati dalla vista di migliaia di luci bianche e blu […]

Il tram che viaggiava nel tempo - facebook.com

di Luca Busani Viaggiare nel tempo non è un'utopia fantascientifica e la conferma arriva dagli esperti: raggiungere il futuro è tecnologicamente plausibile, mentre il vero problema è tornare al passato.E comunque, la macchina che serve non è certo una DeLorean. "C'è perfino chi ha voluto verificare la fondatezza del paradosso del nonno"

Fausto Coppi. Solitudine di un campione
Lineamenti di diritto processuale civile
Fondamenti di matematica per la formazione di base. Vol. 2: Elementi di geometria.
La musica perduta degli etruschi
Il mondo in cifre 2016
Psicologia sociale
Medicina & storia (2013). Vol. 3: Tarantismo.
Latex e biscotti
La testimonianza dell'ufficiale giudiziario e dell'agente di polizia giudiziaria
Eva Luna racconta
Unscripted. Esci dal copione. Vita, libertà e spirito imprenditoriale
Il barzellettone. L'enciclopedia della risata
Abbattere muri, costruire ponti. Lettere a Paolo VI
Atlante Zanichelli 2014
My dilemma is you. Vol. 2