Il marketing del vino. Capire decidere agire PDF

ISBN 9788879599412
AUTORE Luigi Galletto,Luigi Galletto,Giulio Malorgio
DIMENSIONE 5,91 MB
NOME DEL FILE Il marketing del vino. Capire decidere agire.pdf
DATA 2017
Scarica l'e-book Il marketing del vino. Capire decidere agire in formato pdf. L'autore del libro è Luigi Galletto,Luigi Galletto,Giulio Malorgio. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Il marketing del vino. Capire decidere agire Image

DESCRIZIONE

Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il marketing del vino Capire decidere… - per €28,05

Marketing del vino Migliore Circa il 95% delle persone in Europa ha accesso a Internet. Inoltre, la maggior parte di esse, utilizza la rete per condurre una ricerca di prodotti e servizi prima di prendere una decisione d'acquisto. Vogliamo che tu faccia la giusta scelta e ti aiuteremo a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Offriamo ...

Il marketing del vino. Capire decidere agire - Luigi ...

Il marketing del vino. Capire decidere agire (Italiano) Copertina flessibile - 1 febbraio 2017 di Luigi Galletto (Autore), Giulio Malorgio (Autore), Eugenio Pomarici (Autore), & 4,0 su 5 stelle 2 voti. Visualizza tutti i ...

Gli occhi dei pesci. Poesie 1958-2000. Testo spagnolo a fronte
L'uomo dai calzoncini bianchi
I ribelli. Memorie del Sessantotto all'Università Cattolica
La terra che genera, cura e guarisce
Liceo classico Giovanni Berchet
Dinosauri. Libro pop-up. Ediz. a colori
Le radici storiche dell'Europa. L'età moderna
Americani a Firenze. Sargent e gli impressionisti del nuovo mondo. Catalogo della mostra (Firenze, 3 marzo-15 luglio 2012). Ediz. illustrata
Chianti e dintorni. Territorio, storia e viaggi
Paideia. Versioni dal greco tradotte per il biennio