Lontano dal mondo. Racconto di un naufrago PDF

ISBN 9788874800384
AUTORE Tavae Raioaoa
DIMENSIONE 8,74 MB
NOME DEL FILE Lontano dal mondo. Racconto di un naufrago.pdf
DATA 2004
Abbiamo conservato per te il libro Lontano dal mondo. Racconto di un naufrago dell'autore Tavae Raioaoa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Lontano dal mondo. Racconto di un naufrago Image

DESCRIZIONE

A seguito di un guasto al motore della sua barca, un pescatore taitiano, partito da Papeete la mattina del 15 marzo 2002 per un'ordinaria giornata di lavoro in mare, viene trascinato al largo dalla corrente. È solo e non può contare sull'aiuto di nessuno: deve solo cercare di non morire. Dopo 118 giorni di deriva, approderà alle Isole Cook settentrionali, a oltre 1200 chilometri da Tahiti. La storia vera di un uomo che, grazie alla sua conoscenza intima del mare è sopravvissuto a quattro mesi di fame e di sete, di sole ustionante, di tempeste, ma soprattutto di solitudine totale, senza cedere allo scoramento e alle allucinazioni. Una testimonianza sui limiti delle capacità fisiche e psicologiche della resistenza umana.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Racconto di un naufrago - Altervista

Racconto di un naufrago (Relato de un náufrago que estuvo diez días a la deriva en una balsa sin comer ni beber, que fue proclamado héroe de la patria, besado por las reinas de la belleza y hecho rico por la publicidad, y luego aborrecido por el gobierno y olvidado para siempre, in spagnolo) è un romanzo dello scrittore colombiano Gabriel García Márquez, edito per la prima volta nel 1970.

Lontano dal mondo. Racconto di un naufrago - Tavae Raioaoa ...

Racconto di un naufrago, Marquez; Racconto di un naufrago, ... Rimase solo Luis Rangifo, gli mancava qualche metro, ma proprio all'ultimo per la stanchezza affondò. Il naufrago rimasto solo e sconvolto dal vento e travolto perché in soli dieci minuti ha visto morire affogati i suoi compagni.

Una libertà più grande: la biotecnologia, l'amore e il destino umano. Un dialogo con Hans Jonas e Jürgen Habermas
I guerrieri e le guerriere del cuore. Qui battono i cuori di bambini e bambine speciali. Buon cammino nel loro mondo
New York Academy. Un anno fuori casa!
La soppressione delle corporazioni religiose e la liquidazione dell'asse ecclesiastico nell'Italia unita. Il caso toscano e le fonti archivistiche (1866-1867)
Quello che ho visto in America
The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate
Un pensiero al giorno (per donne che amano troppo)
Lingue, dizionari, enciclopedie Materiale per corsi e per l'apprendimento
Morris, un'ombra mi segue!
Tutti in campo. E tu, conosci Peppino Impastato?
1933. Un anno terribile
La value relevance del bilancio di esercizio. Modelli, metodologie di ricerca ed evidenze empiriche
Il monte Cervino