Ritorno alle origini. Diario di un digiuno PDF

ISBN 9788887224306
AUTORE Luigi Silvestri
DIMENSIONE 10,13 MB
NOME DEL FILE Ritorno alle origini. Diario di un digiuno.pdf
DATA 2018
Abbiamo conservato per te il libro Ritorno alle origini. Diario di un digiuno dell'autore Luigi Silvestri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Ritorno alle origini. Diario di un digiuno Image

DESCRIZIONE

Può capitare che un giorno ti fermi e decidi di fare il punto della situazione. Magari ti accorgi che c'è qualcosa che non va, forse sei capitato su un percorso sbagliato e senti la necessità di fare un reset, di cambiare programma di vita. Ecco, questo è un momento particolare, un bivio. Puoi far finta di niente e decidere di continuare come se niente fosse oppure puoi prendere coscienza che è tempo di cambiare, d'intraprendere un sentiero che non solo ti cambierà profondamente ma ti renderà padrone del tuo destino. Io ho scelto la via della purificazione e questa è la mia storia. Un vero e proprio diario che racconta, dal primo al quarantesimo giorno, il percorso di Luigi nella casa di Salvatore Paladino, affrontando il Digiuno terapeutico. Tappa dopo tappa, si apprendono nozioni basilari e necessarie per capire di cosa si tratti e cosa comporta tale esperienza.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Ritorno Alle Origini. Diario Di Un Digiuno - Silvestri ...

Questo libro affronta, sotto forma di diario, l'esperienza vissuta da Luigi nel soggiorno presso la casa di Salvatore Paladino, seguendo il Digiuno Terapeutico. Una testimonianza vera e profonda di come questa pratica abbia influenzato radicalmente la sua vita e dimostrare che il ritorno alle origini può segnare l'inizio di una nuova vita.

Home - Penso Naturale

Diario del mio Digiuno di 7 Giorni; ... Ho deciso di smettere il digiuno alle 4 facendo colazione sperando di dormire, ma poi non ho dormito. Quindi ho fatto un altro pasto dopo 3 ore e poi sono andato a far 3 km di corsetta intorno alle 9 del mattino (in vacanza).

Economia e management delle imprese calzaturiere. Prospettive e strumenti per la competitività dell'industria marchigiana
Il dono dei giorni più corti
Viaggio nel regno della regina di Saba
Nuove costellazioni familiari. Le famiglie ricomposte
XBlade. Vol. 11
La piccola bottega di Parigi
Principesse
L' Afrique c'est chic. Diario di viaggio di un medico euroafricano
Compendio di diritto processuale penale
La cucina della Val d'Aosta in 300 ricette tradizionali
E la farfalla volò
L' amore è come il formaggio...
Empirismo e filosofia della mente
Rivista biblica (2010). Vol. 1
A silent voice. Vol. 6