Krampus PDF

ISBN 9791280077011
AUTORE Davide Stocovaz
DIMENSIONE 2,26 MB
NOME DEL FILE Krampus.pdf
DATA 2020
Leggi il libro Krampus PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Davide Stocovaz!
Ipabsantonioabatetrino.it Krampus Image

DESCRIZIONE

Marco, Simona, Anna e Danilo hanno deciso di trascorrere il Capodanno sulle montagne della Carnia, in Friuli Venezia-Giulia, nello chalet di un loro coetaneo. Durante il viaggio, però, una valanga li manda fuori strada e li costringe a fermarsi. Usciti miracolosamente illesi dall'incidente, vengono soccorsi da Andrea, giovane abitante dello sconosciuto e vicino villaggio di Val Chiara, che si propone di aiutarli. Il ragazzo li scorta in paese, dove i quattro vengono curati e rifocillati. E, in attesa che la loro auto sia rimessa in sesto, decidono di affittare una casa. Quasi subito, però, si rendono conto che c'è qualcosa di molto strano che aleggia per le vie e per le case di Val Chiara e che coinvolge anche e soprattutto le montagne circostanti. Una leggenda nera getta il suo manto di terrore sul paese, una leggenda che coinvolge l'ultimo mese dell'anno e che parla di una creatura mostruosa, che può essere saziata solo con carne umana. Uno dopo l'altro, i quattro amici dovranno intraprendere una disperata corsa contro il tempo per mettersi in salvo. Ma chi è il vero mostro? Da chi ci si deve guardare davvero?
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Krampus - Natale non è sempre Natale in streaming

I Krampus sono uomini-caproni, individui mezzo uomo, mezzo animale, vestiti con pelo di capra o di pecora o con abiti vecchi, consunti. Sul viso una maschera da diavolo di legno, grandi campane in mano. Essi scendono in città, si aggirano per le strade alla ricerca dei bambini "cattivi".

Who is Krampus? Explaining Santa Claus's Scary Christmas ...

I Krampus, con campanacci e catene che annunciano il loro arrivo, sono vestiti con pellicce di caprone e indossano maschere spesso grottesche, sovrastate da grandi corna. Se da un lato i Krampus incutono timore, dall'altro sono molto attesi dai bambini che in occasione della sfilata ricevono dolcetti, biscotti e frutta secca.

Nel nome di Allah. Origine e storia del totalitarismo islamista
Lo psicodramma gruppoanalitico
L' Europa. Storia di una civiltà
A letto con l'evoluzione. Le peripezie antropologiche della sessualità
Terra formars. Vol. 9
La strategia della farfalla
Perché non parli
Sinapsi violate. La mutevole instabilità della ragione
Istantanee
Chiuso per ferie. Ediz. a colori
Massoterapia. Chinesiologia, manovre e applicazioni terapeutiche. Ediz. illustrata
Insegnare e apprendere italiano nella scuola dell'infanzia e primaria
Banana Football Club
Carmina Burana. Testo latino a fronte