La versione di Vasco PDF

ISBN 9788861902589
AUTORE Vasco Rossi
DIMENSIONE 4,20 MB
NOME DEL FILE La versione di Vasco.pdf
DATA 2011
Leggi il libro La versione di Vasco PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Vasco Rossi!
Ipabsantonioabatetrino.it La versione di Vasco Image

DESCRIZIONE

"Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po' se la racconta. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione... La realtà, a vederla bene, è dura, non sempre giusta, ma io la prendo come una sfida e dico sempre: andiamo a vedere fino in fondo. Questo è ciò che ci fa essere uomini, andare avanti nonostante tutto, anche se intorno la realtà ti fa schifo. Mio padre era socialista e non essere schierato in quegli anni con i comunisti o i preti non pagava a Zocca. Nella comune teatrale di Bologna ho scoperto Bakunin e gli anarchici. Non quelli che mettono le bombe, ma uomini migliori, liberi, talmente responsabili che non c'è più bisogno di uno Stato che ti detti le regole. Non sono mica Vasco Rossi io. Sono una persona, sono un uomo, mica un eroe invulnerabile come Achille. Dove mi colpisci io sanguino, Vasco Rossi no, lui non sente niente."
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La versione di Vasco - Rossi Vasco, Chiarelettere ...

Le migliori offerte per La versione di Vasco - Rossi Vasco sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Amazon.it: La versione di Vasco - Rossi, Vasco - Libri

Le migliori offerte per 9788861902589 La versione di Vasco - di Vasco Rossi (Autore) sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Corso d'interpretazione
Il melodramma romantico. Del teatro d'opera in Italia tra Rossini, Verdi e Puccini
Anna dorme senza ciuccio. Ediz. illustrata
Tu sei per me come questa luna piena
Montalbano linguista. La riflessione metalinguistica nelle storie del commissario
La vendetta
L' anno della morte di Ricardo Reis
Arte e architettura romana
Solo gli angeli chetano il mare
La casa di tutte le guerre