La versione di Vasco PDF

ISBN 9788861902589
AUTORE Vasco Rossi
DIMENSIONE 9,37 MB
NOME DEL FILE La versione di Vasco.pdf
DATA 2011
Scarica l'e-book La versione di Vasco in formato pdf. L'autore del libro è Vasco Rossi. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it La versione di Vasco Image

DESCRIZIONE

"Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po' se la racconta. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione... La realtà, a vederla bene, è dura, non sempre giusta, ma io la prendo come una sfida e dico sempre: andiamo a vedere fino in fondo. Questo è ciò che ci fa essere uomini, andare avanti nonostante tutto, anche se intorno la realtà ti fa schifo. Mio padre era socialista e non essere schierato in quegli anni con i comunisti o i preti non pagava a Zocca. Nella comune teatrale di Bologna ho scoperto Bakunin e gli anarchici. Non quelli che mettono le bombe, ma uomini migliori, liberi, talmente responsabili che non c'è più bisogno di uno Stato che ti detti le regole. Non sono mica Vasco Rossi io. Sono una persona, sono un uomo, mica un eroe invulnerabile come Achille. Dove mi colpisci io sanguino, Vasco Rossi no, lui non sente niente."
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

La versione di Vasco | Acquisti Online su eBay

Le migliori offerte per La versione di Vasco sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

La Versione di Vasco | Il Fatto Social Club

La versione di Vasco. yuretta - 23/05/2013 11:32. Credevo che questo libro fosse un'autobiografia, ma mi sbagliavo: il volumetto è in pratica una raccolta di affermazioni di Vasco Rossi fatte durante gli anni della sua carriera e in effetti sono tutte dichiarazioni di Rossi datate in calce.

Assedio di Leningrado (storia senza finale). Testo spagnolo a fronte
Il fuoco e il gelo. La grande guerra sulle montagne
Un pomeriggio super! Ediz. a colori
Nella rete tecnologica. La società dei macrosistemi
Anatomia del potere giudiziario. Nuove concezioni, nuove sfide
Introibo ad altare Dei. Il servizio all'altare nella Liturgia Romana tradizionale
Corrispondenza e documenti
Gnam! Gnam!
Annali della città di Fermo
Una ragazza riservata
Trekking dal Colle di Tenda al colle di Nava. 55 itinerari nelle valli Vermagna, Colla, Pesio, Ellero, Maudagna, Corsaglia, Casotto, Tanaro
Introduzione alla psicologia generale
Il diritto possibile. Funzioni e prospettive del medium giuridico