Il paradiso dei matti PDF

ISBN 9788807910487
AUTORE Ulf Stark
DIMENSIONE 10,89 MB
NOME DEL FILE Il paradiso dei matti.pdf
DATA 2019
Leggi il libro Il paradiso dei matti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Ulf Stark!
Ipabsantonioabatetrino.it Il paradiso dei matti Image

DESCRIZIONE

Il giorno del dodicesimo compleanno dovrebbe essere una giornata allegra e festosa per una ragazzina: le amiche che ti fanno gli auguri, i genitori che ti trattano da principessa, i regali da aprire... Ma per Simone (leggi Simòn) non è così: la sua stravagante mammina ha infatti deciso di traslocare per andare a vivere con l'uomo di cui è innamorata, un insulso mammalucco. Come se non bastasse, la nuova casa si trova in periferia e quindi Simone dovrà cambiare scuola e abbandonare i suoi amici. A peggiorare le cose durante il trasloco la madre si dimentica di far salire in auto il cane, che ora è scomparso. E siccome non c'è limite al peggio, il primo giorno nella nuova scuola Simone, per un equivoco, viene scambiata per un maschio e creduta un ragazzo da parte di tutti. Ma inaspettata bussa alla porta la salvezza, nella forma di un vecchio signore in ciabatte, mutandoni e camicia da notte, fuggito dall'ospizio per vivere in modo degno gli ultimi giorni della sua vita con l'adorata nipotina. Che come lui, quando morirà, finirà nel paradiso dei matti, e non in quello dei mammalucchi. Età di lettura: da 10 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il paradiso dei matti - Stark Ulf - Ebook - epb su libraccio

Il Paradiso Dei Matti è un libro di Stark Ulf edito da Feltrinelli a marzo 2004 - EAN 9788807920103: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il paradiso dei matti - Bookrepublic

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il paradiso dei matti scritto da Ulf Stark, pubblicato da Feltrinelli in formato Tascabile economico

Norberto Bobbio. Bibliografia degli scritti (1984-1988)
Introduzione a Microsoft Office System 2007
Autopsia di un falso. I «Diari» di Mussolini e la manipolazione della storia
Il senso delle lacrime
Socrate
Sophia e Rainbow. Unicorn Academy
Codice penale esteso. Annotato esclusivamente con le massime più significative e con le sentenze delle Sezioni Unite
L' ultima punitrice
Ernst Lubitsch
Attaccamento e psicopatologia
Anime cosmiche
Metafisica dei costumi. Lezioni filosofiche
La bambina che sognava il cielo
16 maggio 1977 storia di un crimine vero. Quando a Roma la Banda della Magliana rapiva il gioielliere Roberto Giansanti
Atene
Le carte di Yogananda. 40 carte illustrate per la guida supercosciente. Con Opuscolo