A 15 anni sei troppo vecchio. The Wolfe brothers. Vol. 1 PDF

ISBN 9788893420051
AUTORE Markus Zusak
DIMENSIONE 9,10 MB
NOME DEL FILE A 15 anni sei troppo vecchio. The Wolfe brothers. Vol. 1.pdf
DATA 2017
Abbiamo conservato per te il libro A 15 anni sei troppo vecchio. The Wolfe brothers. Vol. 1 dell'autore Markus Zusak in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it A 15 anni sei troppo vecchio. The Wolfe brothers. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Dopo il successo planetario di Storia di una ladra di libri, Markus Zusak torna nelle librerie italiane con «The Wolfe Brothers», una travolgente, divertente, commovente storia di formazione articolata su tre romanzi «Markus Zusak scrive storie emozionanti, ricche di umorismo sottile, caratterizzate da una nota dolceamara che le rende assolutamente uniche.» - Los Angeles Times «Le avventure dei fratelli Wolfe, raccontate nella trilogia The Wolfe Brothers, sono un perfetto punto di partenza per chi ancora non conosce questo straordinario autore. Per chi, invece, ha già letto Markus Zusak, sono un nuovo, imperdibile appuntamento.» - Kirkus Reviews Mi chiamo Cameron Wolfe. Ruben è mio fratello maggiore, e mi mette sempre nei guai. Ma io faccio lo stesso con lui. «Ciao», aveva detto. «Ciao», e poi aveva riso con me per qualcosa di stupido. In passato era capitato che qualche ragazza avesse riso di me, ma era raro per il sottoscritto ridere con qualcuna. Era raro sentirmi a posto con il viso di una ragazza così vicino al mio. Respirava, ci vedeva, ed era reale. Era questa la cosa migliore. Occhi. Occhi vivi. I capelli chiari che le scendevano lungo la schiena. Bel collo, belle spalle. Non era una reginetta di bellezza. Non era una di quelle ragazze... sapete a quali mi riferisco, no? Lei era reale. In A 15 anni sei troppo vecchio incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati. I due ragazzi passano la maggior parte del loro tempo litigando con i genitori e i fratelli maggiori, combattendo tra di loro incontri di boxe «a una mano» (possiedono un solo paio di guantoni), e progettando piani semidelinquenziali, come derubare il dentista del quartiere, che falliscono miseramente. Ma quello che Cameron, come tutti gli adolescenti, desidera veramente, è incontrare una ragazza – una ragazza vera , non una di quelle delle riviste che guarda il fratello. Ma la domanda che lo attanaglia è: chi può innamorarsi di un perdente come me?
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Markus Zusak - Recensioni di QLibri

Trama In A 15 anni sei troppo vecchio incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati. I due ragazzi passano la maggior parte del loro tempo litigando con…

A 15 anni sei troppo vecchio. The Wolfe brothers - Markus ...

In A 15 anni sei troppo vecchio incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati.

Frammenti di buio
Super scienza. Ediz. illustrata
Uomini, imprese e mercati
Giappomania. Ediz. a colori
Innamorarsi di uno psicopatico. Le relazioni amorose patologiche in psicoanalisi e nel cinema
Statistica
The squirrel machine
Grottesche: immagini del comico in psichiatria
Voglia di colorare. Colora l'alfabeto
Urban safety and security
L' incredibile storia del Medioevo. Un viaggio affascinante nell'Italia divisa tra impero e papato
Delfini & pesciolini
Amico della città. Guida del piccolo esploratore della città
Percorsi di estetica. Arte, bellezza, immaginazione
Supernativo assoluto
I musei civici di Palazzo Farnese a Piacenza
La filosofia del Daodejing
La geomorfologia di Roma
Strikers. Storie di calcio e di guerra nell'Irlanda del Nord di George Best e Bobby Sands