Terra. Diario di lavorazione o la gloriosa autostrada dei ripensamenti PDF

ISBN 9788834601471
AUTORE Vasco Brondi
DIMENSIONE 4,33 MB
NOME DEL FILE Terra. Diario di lavorazione o la gloriosa autostrada dei ripensamenti.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro Terra. Diario di lavorazione o la gloriosa autostrada dei ripensamenti dell'autore Vasco Brondi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Terra. Diario di lavorazione o la gloriosa autostrada dei ripensamenti Image

DESCRIZIONE

Terra, l'ultimo disco delle Luci della centrale elettrica uscito nel 2017, non solo ha tracciato un ulteriore movimento nel cammino artistico e umano di Vasco Brondi, ma ha rappresentato la tappa conclusiva di un progetto, chiuso ufficialmente l'anno successivo, che ha percorso e cambiato la musica indipendente italiana. Questo libro raccoglie il diario di lavorazione del disco ed è il racconto del viaggio e delle divagazioni avvenute nei quasi due anni di scrittura e registrazione in studio. È ambientato tra la statale Adriatica e un'isola vulcanica, tra studi seminterrati e paesi disabitati in alta montagna, tra la Pianura Padana, il Nord Africa e l'America, in una costellazione inesausta di incontri, letture, ascolti, camminate, paesaggi. Così come l'album ha espresso un inedito linguaggio etnico, capace di abbracciare ritmi e immaginari distanti migliaia di chilometri e di dare vita a una poetica della contaminazione perfettamente contemporanea, così il diario rivela la materia dei giorni che sono alla sua origine, lasciandoci accedere alla parte più intima del cantiere emotivo e creativo di un artista. Con un prologo inedito dell'autore e una postfazione di Andrea Gentile.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it:Recensioni clienti: Terra (Lp + Diario Di ...

"TERRA è un disco etnico ma di un'etnia immaginaria ... c'è il suo diario di lavorazione, ... TERRA. DIARIO DI BORDO (o la gloriosa autostrada dei ripensamenti) 28 Novembre 2019. DELTA V: "IO STO BENE", da oggi in radio il nuovo singolo. 8 Novembre 2019. I MUSICISTI ARRIVANO GIÀ STANCHI NEGLI HOTEL.

Le luci della centrale elettrica - Terra (CD, CD + libro)

Diario di lavorazione (o la gloriosa autostrada dei ripensamenti)" citando Neil Young. Proprio il diario di lavorazione rende questo disco unico, non un semplice scritto di sequenze di studio, ... c'è anche il diario di lavorazione del disco intitolato "Terra. Diario di lavorazione (o la gloriosa autostrada dei ripensamenti) ...

Le nuove Srl. Con CD-ROM
La struttura del testo poetico
Alfa Romeo AR 51-AR 52. Alfa Matta. Ediz. illustrata
Storia della sessualità. Vol. 1: volontà di sapere, La.
Codice civile e leggi complementari 2020
Chakra Cabbalistici. La via iniziatica
No, no e no! Ediz. a colori
Akasha. La via all'indipendenza spirituale
La grande avventura. Discorsi sul vivere e sul morire
Manuale di sopravvivenza per gatti di casa
Franco Fontana. Sintesi. Catalogo della mostra (Modena, 23 marzo-25 agosto 2019). Ediz. italiana e inglese
Dirigere domani. Test, elaborati e tracce di risoluzione di caso per la preparazione al concorso di dirigente scolastico
Dal terreno al divino. Archeologia del culto nella Palestina del primo millennio
Il sangue del tempo
L' originale assente. Introduzione allo studio della tradizione classica
Il marketing del valore