L' innominabile sorella. Vol. 2 PDF

ISBN 9788822614230
AUTORE Pochi Iida
DIMENSIONE 3,69 MB
NOME DEL FILE L' innominabile sorella. Vol. 2.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro L' innominabile sorella. Vol. 2 dell'autore Pochi Iida in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it L' innominabile sorella. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Siamo in piena estate. Yu e la creatura demoniaca condividono felicemente una vita tranquilla e piena di calore, fatta di gesti quotidiani come giocare in giardino, spaccare un cocomero, dormire l'uno accanto all'altra... Il legame tra i due, gradualmente, si rafforza sempre più... Yu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all'altro. Quando però lo zio viene ricoverato d'urgenza si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un antico demone noto anche come "il capro dei boschi". L'oscuro essere offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare... sua sorella maggiore!
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Pdf L' innominabile sorella. Vol. 1 | PDF

Le migliori offerte per L'INNOMINABILE SORELLA volumi 1-2-3 ed. star comics manga completa sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L'Innominabile Sorella: il primo volume arriva

L'innominabile sorella. Vol. 1 è un libro di Iida Pochi pubblicato da Star Comics nella collana Storie di Kappa - ISBN: 9788822612830

Vivere per raccontarla
De magistro-Il maestro
Nudi
I numeri parlano di te
Berebene low cost 2010
Le fragilità del cuore
Chi sono io?
Medio Oriente conteso. Turchi, arabi e sionisti in un conflitto lungo un secolo
Luce e colori a tavola. Per nutrire di amore i nostri figli
Lettere dall'America (1930-1932)
Un progetto di vita. Regolamento per l'Oratorio maschile di S. Francesco di Sales in Torino nella regione Valdocco (1877)