Era tutta un'altra storia PDF

ISBN 9788850253043
AUTORE Håkan Nesser
DIMENSIONE 3,51 MB
NOME DEL FILE Era tutta un'altra storia.pdf
DATA 2019
Leggi il libro Era tutta un'altra storia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Håkan Nesser!
Ipabsantonioabatetrino.it Era tutta un'altra storia Image

DESCRIZIONE

Estate 2002, Bretagna: sei turisti svedesi si incontrano per caso e trascorrono in compagnia alcuni giorni di vacanza. Sono due coppie e due single che hanno poco in comune, a parte il fatto di essere connazionali in ferie in un paese straniero: insieme fanno lunghe nuotate in mare, cene a base di vino e crostacei, organizzano gite e flirtano un po' oltre il consentito... Di quei giorni rimangono una manciata di fotografie, un ritratto di gruppo, un acquerello e un diario anonimo che racconta quei momenti di divertimento e allegria, ma non solo. Estate 2007: cinque anni dopo una mano sconosciuta inizia a uccidere i protagonisti di quella vacanza. Prima però avvisa con una lettera l'ispettore Gunnar Barbarotti di Kymlinge. La strana relazione tra il delinquente e l'ispettore della polizia giudiziaria crea a quest'ultimo non pochi problemi, sia a livello professionale che personale. Il caso si fa ben presto inquietante e porta il burbero poliziotto alla ribalta della cronaca giornalistica: gli omicidi si susseguono (così come le lettere) senza che le forze dell'ordine riescano a fare niente, nonostante l'intervento di un esperto profiler. Perché queste persone vengono uccise? Esiste un legame tra loro e l'assassino? E se sì, quale? Nessuno sembra trovare risposte davvero risolutive...
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Era tutta un'altra storia: Un caso per il commissario ...

Era tutta un'altra storia è un libro di Håkan Nesser pubblicato da Guanda nella collana Narratori della Fenice: acquista su IBS a 17.10€!

Era tutta un'altra storia - Wikipedia

Visita eBay per trovare una vasta selezione di era tutta un'altra storia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Diavoli, demoni, possessione. Sulla realtà del male
Cuori e motori. Storia della Mille Miglia (1927-1957)
Resistenza al fuoco delle strutture
L' egemonia del romanzo. La narrativa italiana nel secondo Novecento
Chimica. Esercizi. Vol. 1
Cosa fanno i cucù nelle mezz'ore
Mio padre Hermann Buhl
La colpa degli altri
E-learning ed equità. Didattica on line e nuove opportunità formative
L' aria. Ediz. illustrata
Fondamenti di misure elettriche
Parole e canzoni. Con DVD
La lunga strada verso casa. Ediz. illustrata
Mattia ha un nuovo amico
Ho volato fino all'arcobaleno per colorare la terra
Quando cadono gli angeli