La Tua Parola mi fa vivere. Quattro passi con la Bibbia PDF

ISBN 9788810605110
AUTORE Erio Castellucci
DIMENSIONE 3,55 MB
NOME DEL FILE La Tua Parola mi fa vivere. Quattro passi con la Bibbia.pdf
DATA 2017
Leggi il libro La Tua Parola mi fa vivere. Quattro passi con la Bibbia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Erio Castellucci!
Ipabsantonioabatetrino.it La Tua Parola mi fa vivere. Quattro passi con la Bibbia Image

DESCRIZIONE

Come fanno i giovani universitari, già pieni di impegni e di libri da studiare, a trovare il tempo e il desiderio per infilare nelle loro giornate anche la Lectio divina? Non suonerà piuttosto old fashion una proposta del genere? Certo, non è per tutti. Occorrono alcuni ingredienti non sempre facili da trovare nella medesima persona: un minimo di fede cristiana, alcuni minuti al giorno e il coraggio di provarci, fidandosi di chi assicura che ci saranno dei vantaggi. La vita universitaria è infatti ricca di stimoli, non solo intellettuali ma anche affettivi e spirituali. L'approccio critico alla realtà, in tutte le sue sfumature, pone domande che non possono girare attorno alla fede, ma devono interrogarla. Non è possibile che la fede rimanga bambina, quando la ragione diventa adulta. La fede non è un soprammobile donato una volta per sempre, che richiede al massimo qualche spolveratina; è un organismo vivo, si rafforza o si attenua con noi, può crescere ma può anche diminuire o spegnersi.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Sacra Bibbia - Il messaggio della Bibbia - La Parola

La Tua Parola Mi Fa Vivere è un libro di Castellucci Erio edito da Dehoniana Libri a marzo 2017 - EAN 9788810605110: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

PDF La Tua Parola Mi Fa Vivere Quattro Passi Con La Bibbia

Erio Castellucci. La tua Parola mi fa vivere. Quattro passi con la Bibbia. EDB 2017. Pagine 96. € 6,90. Come fanno i giovani universitari, già pieni di impegni e di libri da studiare, a trovare il tempo e il desiderio per infilare nelle loro giornate anche la Lectio divina?

I diari di Mussolini (veri o presunti). 1936
La cucina color zafferano
Quaderni dell'Istituto di storia dell'architettura. Nuova serie. Vol. 13
Legami pericolosi
Knights of Sidonia. Vol. 7
Il libro da giocare. Les tutti frutti
Il banchiere del Papa e la sua miniera. Lotte operaie nel villaggio minerario di Cave del Predil
Lezioni di pasticceria. Un corso completo fotografato step by step. Ediz. illustrata
Shalom Salâm. Canti israeliani e palestinesi. CD Audio
Enigmistica per tutti
Contabilità e bilancio d'impresa. Il sistema scritturale delle fonti e degli impieghi