Caro mondo. Un viaggio tra i quattro elementi per imparare a rispettare l'ambiente. Ediz. a colori PDF

ISBN 9788881239986
AUTORE Mauro Colombo
DIMENSIONE 9,58 MB
NOME DEL FILE Caro mondo. Un viaggio tra i quattro elementi per imparare a rispettare l'ambiente. Ediz. a colori.pdf
DATA 2019
Scarica l'e-book Caro mondo. Un viaggio tra i quattro elementi per imparare a rispettare l'ambiente. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Mauro Colombo. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Caro mondo. Un viaggio tra i quattro elementi per imparare a rispettare l'ambiente. Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Quattro racconti a partire dai quattro elementi - acqua, aria, terra e fuoco -, per parlare dello stato di salute del nostro pianeta e di come mantenerlo in condizioni ottimali. Per imparare a prenderci cura della Terra e preservarne la bellezza. In coda a ciascun racconto, un apparato didattico per approfondire, stimolare la curiosità e darsi da fare nel quotidiano attraverso piccoli ma importanti gesti. Con suggerimenti di film, opere d'arte e libri a tema. Dedicato ai bambini della primaria, ma anche ai ragazzi un po' più grandi. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Libri per Ragazzi Ambiente Libri - libreria cattolica

Caro mondo. Un viaggio tra i quattro elementi per imparare a rispettare l'ambiente. Ediz. a colori è un libro di Mauro Colombo pubblicato da In Dialogo : acquista su IBS a 9.50€!

Caro mondo. Un viaggio tra i quattro elementi per imparare ...

Le migliori offerte per Quattro Fuochi in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Il Piccolo Principe. Srotola & colora. Ediz. illustrata
Studi classici e orientali (2015). Vol. 61\1
Copritele il volto
Pronti al soccorso? Via!
Zanna Bianca
La chiamata dei tre. La torre nera. Vol. 2
Estate con l'albero Giovanni. Ediz. a colori
L' Italia dal 1914 al 1918. Pagine sulla guerra
Il sapore del miele
La storia del piccolo pinguino che si adattava troppo