Topiopì. Ediz. a colori PDF

ISBN 9788804688105
AUTORE Andrea Camilleri
DIMENSIONE 3,90 MB
NOME DEL FILE Topiopì. Ediz. a colori.pdf
DATA 2018
Abbiamo conservato per te il libro Topiopì. Ediz. a colori dell'autore Andrea Camilleri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Topiopì. Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Dall'infanzia di Andrea Camilleri, una storia ambientata in una Sicilia antica e meravigliosa. Illustrata da Giulia Orecchia, che dipinge con mano felice un mondo lontano e sorprendente «Camilleri è tornato nelle librerie con una storia che ci porta in una Sicilia antica e meravigliosa, piena di profumi e di colori.» – The Huffington Post Nenè trascorre l'estate in campagna, dai nonni, e un giorno, in fondo al pollaio, trova un pulcino solitario, più piccolo e spelacchiato degli altri, che comincia a seguirlo dappertutto. Nenè e Piopì diventano inseparabili. Finché, un pomeriggio, arriva nel baglio l'asino, carico di sacchi, e il bambino si avvicina per fargli una carezza... Età di lettura: da 5 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lo spettacolo. Bing. Ediz. a colori | Libreria La Cometa

Topiopì. Ediz. a colori, Libro di Andrea Camilleri. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar mini, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788804688105.

Scaricare Leggere il «Libro rosso» di Jung. Ediz. a colori ...

9788804683421 Nenè trascorre l'estate in campagna, dai nonni, e un giorno, in fondo al pollaio, trova un pulcino solitario, più picc, prezzo 15.20 euro Disponibile su LibroCo.it

I libri della famiglia
I nostri cuori chimici
Ogni storia è una storia d'amore
Traguardo competenze. Guida didattica di matematica. Vol. 5
Cuccare chi
Afriche e Orienti (2005). Vol. 2: Ambiente e sviluppo sostenibile in Africa australe.
Macroeconomia. Nozioni di base, approfondimenti ed estensioni
Come gestire gli alti e bassi nella vita e nel lavoro
Le labrene
Il duello
Quella piccola libreria in fondo alla strada
Opere filosofiche. Vol. 2: Ricerca sull'intelletto umano­Ricerca sui principi della morale­Un dialogo­Dissertazione sulle passioni.
La società disciplinare
Roero. Arneis, barbera, nebbiolo
Mega album italiano
Ama e non pensare
Astrologia e destino. Il rapporto tra fato, transiti e tema natale