Tu e il tuo specchio. Fondamenti percettivi della terapia Anateoresi PDF

ISBN 9788867976720
AUTORE Joaquín Grau
DIMENSIONE 4,34 MB
NOME DEL FILE Tu e il tuo specchio. Fondamenti percettivi della terapia Anateoresi.pdf
DATA 2016
Scarica l'e-book Tu e il tuo specchio. Fondamenti percettivi della terapia Anateoresi in formato pdf. L'autore del libro è Joaquín Grau. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Tu e il tuo specchio. Fondamenti percettivi della terapia Anateoresi Image

DESCRIZIONE

Conosci tuo figlio? Partendo da questa domanda e dalla relativa risposta, che è al contempo la risposta a come conoscere se stessi, l'autore offre il fondamento percettivo che regge la nostra vita, e con esso, il modo di poterla comprendere, che è il modo di poterla migliorare. È il libro su cui si regge, in senso profondo, la tecnica terapeutica Anatheóresis. Trattato teorico-pratico di Anateoresi, una tecnica ormai ampiamente affermata. È un libro, lettore, in cui puoi vedere la realtà di te stesso-e degli altri-in tutte le sue proiezioni speculari, perché ti mostra, con ampia casistica, che la tua vita non è una, ma è le diverse vite che sei stato nelle diverse epoche della tua crescita neuronale: dall'istante in cui divenisti una cellula fecondata fino a quando il tuo cervello, ormai completo, ha racchiuso un io, col suo modo di agire, che è quello di cui ora godi o soffri. Le parole che leggerai, insomma, sono lo specchio in cui vediamo riflessa la nostra immagine autentica, i nostri modi di vedere e sentire la verità e la sua realtà nel corso dell'esistenza, per comprendere perché ci comportiamo come ci comportiamo.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Specchio Fondamenti Percettivi Terapia Anateoresi

Che cosa è l'Anateoresi? L'Anateoresi è una terapia basata su postulati scientifici ampiamente comprovati sperimentalmente. Ha i suoi fondamenti nei diversi ritmi cerebrali che condizionano la nostra percezione nel corso delle fasi di crescita, dal momento in cui veniamo concepiti fino ai 7-12 anni, in cui la frequenza cerebrale è già di ritmi beta maturi.

Tu e il tuo specchio. Fondamenti percettivi della terapia ...

How to download Tu e il tuo specchio. Fondamenti percettivi della terapia Anateoresi (Italian Edition) book written by Joaquín Grau relesead on 2016-12-12 and published by goWare. This is one of the best Health, Fitness & Dieting Book that contains 560 pages, you can find and download or read online ebook ISBN 9788867976706.

La scoperta dell'universo. I misteri del cosmo alla luce della teoria dell'informazione
Il mercante di fiori
SOS: nuova prof! Ediz. illustrata
Il padre materno
Il legno che canta. La liuteria chitarristica italiana nel Novecento
Molestie sul posto di lavoro. Il fenomeno e la comparazione in Europa
Nel Tibet dei briganti gentiluomini. Ediz. illustrata
Professionisti 2020
Libera il tuo potere interiore
Il signore delle vigne
Brum brum. Brillini
Come leggere «I viceré» di Federico De Roberto
Sulle orme di Gesù. Guida ai santuari di Terra Santa
Bowie. La trilogia berlinese
Love begins. Vol. 4
Peter Gabriel. Interviste, storie, travestimenti, discografia