Magnum chaos PDF

ISBN 9788868680275
AUTORE none
DIMENSIONE 9,20 MB
NOME DEL FILE Magnum chaos.pdf
DATA 2014
Abbiamo conservato per te il libro Magnum chaos dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Magnum chaos Image

DESCRIZIONE

Un celebre e brillante astronomo, un gesuita umanista e scienziato, una regina - che abdica al trono. Quale filo sottile lega le vite di Gian Domenico Cassini, Athanasius Kircher e Cristina di Svezia? Lo stesso che inseguono, a distanza di tre secoli, l'ispettore Talenti e la giovane Lena, sulle tracce di un'antica setta risvegliatasi all'alba di inquietanti suoni ultraterreni. La setta è disposta a tutto, pur di ottenere un artefatto il cui potere è quello di attivare il Magnum Chaos, il punto di non ritorno. Con l'aiuto di padre Raphael, colto gesuita e studioso di Kircher, percorreranno una tortuosa strada fatta di indizi sparsi nell'arte, nella scienza e nella fede. La loro bussola sarà l'alchimia. Soltanto mettendo in gioco un'immensa conoscenza della storia, astuzia investigativa e sesto senso, potranno cercare di scoprire la verità prima dei loro sanguinari nemici, fermando così la tremenda profezia che sta per abbattersi sulla Chiesa.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Magnum chaos, Capoferri, Giovan Francesco; Lotto, Lorenzo ...

Magnum Chaos, un nome che è già tutto un programma, è un thriller ambientato in Vaticano: un'operazione rischiosa e per certi aspetti un po' complessa. Tra affari segreti, intrighi e citazioni, il romanzo conserva comunque un tratto di originalità.

Magnum Chaos Rome 14.11 @ Trinità dei Monti Roma

Il significato profondo, esoterico, della carta del Matto dei Tarocchi è l'archetipo del Nulla ovvero del Chaos. Cos'è il Nulla ovvero il Chaos ? Diversamente dal significato moderno di caos, ovvero di disordine, in origine il caos ero concepito in antitesi al Cosmo, ovvero ciò che esisteva prima del Cosmo, del Senza Forma prima della Forma, del Non Manifesto prima del Manifestato.

Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide. Georges Battaille. L'estetica dell'eccesso
Termoenergetica dell'edificio
«Dove sei?». Dio parla al cuore dell'uomo
Le migrazioni internazionali
Trent'anni di eccessi. Diario, dal Sud, della prima Repubblica
Le strategie fatali
Il libro dei bacini. Un libro per due. Ediz. a colori
Un geografo anonimo alla corte del papa re. Discorso sulla cartografia e sullo Stato pontificio al tramonto dell'ancien régime
Venezia e il prete col violino. Vita di Antonio Vivaldi
L' impero dei draghi
Esperti in umanità. Introduzione ai libri sapienziali e poetici
Adriatico orientale: Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania. Portolano. 777 porti e ancoraggi
Ballo di fine anno
Serenata senza nome. Notturno per il commissario Ricciardi
L' ufuma sulle colline umide. Ciociaria 1943-1944