La migliore amica PDF

ISBN 9788842929277
AUTORE Claire Douglas
DIMENSIONE 9,62 MB
NOME DEL FILE La migliore amica.pdf
DATA 2017
Scarica l'e-book La migliore amica in formato pdf. L'autore del libro è Claire Douglas. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it La migliore amica Image

DESCRIZIONE

Dopo il bestseller Le sorelle, Claire Douglas torna con una nuova storia ricca di suspense e colpi di scena, mistero e atmosfera – che ha conquistato subito la vetta delle classifiche inglesi –, confermandosi un’autrice dal talento unico nello scandagliare il lato oscuro delle relazioni umane. «Manipolazione, sensi di colpa, ambiguità: il brivido è donna» - Il Venerdì di Repubblica «Com'è morta?» chiedo. «Tutti danno per scontato che sia stato un incidente. Ma io non credo. Diceva che c'era qualcuno che la tormentava. Tu mi aiuteresti, Frankie? Devo scoprire cosa le è successo.» «Non lo so... da allora, non sono più tornata a Oldcliffe.» Al solo pensiero rabbrividisco. Ho passato anni a sognare di scappare da quella claustrofobica cittadina di mare. Dove i segreti inconfessabili non vengono mai dimenticati. Né perdonati. Ogni cosa le ricordava la sua migliore amica. E il segreto che condividevano. Subito dopo la misteriosa scomparsa di Sophie, Francesca aveva capito di non poter più restare a Oldcliffe, la cittadina di mare dov’era nata e cresciuta, e si era trasferita a Londra per cominciare una nuova vita. Ma non è mai riuscita a dimenticare. Così, quando il fratello di Sophie la contatta per informarla che sono stati rinvenuti dei resti umani vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l'ultima volta, Francesca vorrebbe solo nascondersi, essere lasciata in pace. Poi però cede alle insistenze dell’uomo, che chiede il suo aiuto per ricostruire cosa è veramente accaduto a Sophie quella sera di vent’anni prima. Non appena ritorna a Oldcliffe, tuttavia, Francesca ha l'impressione di essere costantemente seguita, forse spiata. E il sospetto diventa certezza nel momento in cui inizia a ricevere inquietanti messaggi anonimi e telefonate mute. Come se qualcuno sapesse tutto di lei e volesse impedirle di scoprire la verità. Una verità che le costerebbe molto caro. Perché potrebbe portare alla luce anche il segreto che Francesca e Sophie avevano giurato di custodire a ogni costo…
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Altro, 'Lettera alla migliore amica' di Fabiana bassignana ...

Cara migliore amica, parto con il dirti che mi hai deluso, ma tranquilla non sei stata ne la prima ne l'ultima, non sei l'unica ad avermi deluso , l'hanno fatto tutti. Ne abbiamo passate tante insieme e ci conosciamo ormai, si può dire, da tutta la vita, ma in realtà non ci conosciamo o meglio tu pensi di conoscere tutto di me, ma non è vero, non è così.

LA MIA MIGLIORE AMICA | Studente Reporter - Repubblica ...

La prima lettera per la migliore amica che vive lontano è più o meno simile alla seconda: si parla di ricordi, di momenti vissuti assieme, di difficoltà superate e della voglia che si ha di rivedere chi leggerà ciò che scriverete, magari un'amica di lunga data oppure un'amica che pur avendo conosciuto da poco tempo vi ha reso davvero migliore la vita.

35 borghi imperdibili della Liguria. Itinerari dal Ponente al Levante
Terre rare
Il pollaio dice no!
101 gol che hanno fatto grande la Roma
La fine dell'onniscienza. Epistemologie della complessità
Amore nei giorni della rivolta. Quartetto ottomano. Vol. 2
L' arte di cucinare sano
Siamo solo noi
I segreti della pentola
Lunario delle semine
Psicologia di comunità
Cacciatori di neutrini. La storia della particella che aiuterà a svelare i segreti dell'universo