La piccola bottega di Parigi PDF

ISBN 9788822732033
AUTORE Cinzia Giorgio
DIMENSIONE 9,66 MB
NOME DEL FILE La piccola bottega di Parigi.pdf
DATA 2019
Scarica l'e-book La piccola bottega di Parigi in formato pdf. L'autore del libro è Cinzia Giorgio. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it La piccola bottega di Parigi Image

DESCRIZIONE

Corinne Mistral è un giovane avvocato che non perde mai una causa. Vive a Roma e lavora presso il prestigioso studio legale della famiglia del fidanzato. Si sta dedicando anima e corpo a una causa molto importante quando la raggiunge la notizia della morte di sua nonna e dell'eredità che le ha lasciato: un atelier dì alta moda a Parigi, nel bellissimo quartiere del Marais. Corinne parte immediatamente, decisa a sistemare il più presto possibile la faccenda e tornare poi al suo lavoro. Ma, una volta lì, resta affascinata dalla straordinaria storia di sua nonna, una donna che lei ha potuto conoscere pochissimo e che è stata persino allieva e amica della grande Coco Chanel. Il ritorno a Roma è rallentato ulteriormente dalla presenza dell'esecutore testamentario: qualcuno che Corinne conosce bene, troppo bene... Che non si tratti di un incontro casuale?
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

La piccola bottega di Parigi eBook: Giorgio, Cinzia ...

Recensione di Margherita - La piccola bottega di Parigi dell'autrice Cinzia Giorgio, pubblicato il 30 agosto da Newton Compton Editori. Dopo La collezionista di libri proibiti e La piccola libreria di Venezia, l'autrice Cinzia Giorgio torna con un nuovo romanzo, questa volta incentrato sul mondo della moda e, in particolare, su una stilista molto conosciuta: Coco Chanel.

La piccola bottega di Parigi - Bookrepublic

La piccola bottega di Parigi, Incontro con Cinzia Giorgio, il 13/02/2019, Libraccio, Libri a Roma, Oggi Roma

Scegliere la natura. Storia di lontre, oasi, viaggi e personaggi
Chernobyl. L'assenza
Alfabeto, forme e colori. I miei primi esercizi. Imparo con gli stiker. Con adesivi
Alfabeto arabo-persiano. Quando le parole raccontano un mondo
Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia.
Avremo mai la pensione?
Conoscere gli sport
Viaggio nei musei siciliani. Guida ai luoghi, protagonisti, prospettive
Rime del fare e non fare
Alcune ragioni per sopprimere la libertà di stampa
I santi d'Italia. La pittura devota tra Tiziano, Guercino e Carlo Maratta. Catalogo della mostra (Milano, 24 marzo-4 giugno 2017). Ediz. a colori