Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana PDF

ISBN 9788822725851
AUTORE Michael A. Cremo,Richard L. Thompson
DIMENSIONE 3,62 MB
NOME DEL FILE Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana dell'autore Michael A. Cremo,Richard L. Thompson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana Image

DESCRIZIONE

Le origini dell'uomo moderno sono davvero così recenti? La teoria dell'evoluzione è così scientificamente documentata e inattaccabile? Una recente interpretazione archeologica condotta da due ricercatori dimostrerebbe il contrario. «L'incredibile resoconto di come le evidenze archeologiche siano state fatte sparire per proteggere il paradigma dominante» – Phillip Johnson, Berkeley University «Un valido contributo allo studio sull'origine e sulla storia dell'uomo» – Siegfried Scherer, biologo, Università di Monaco Secondo Michael A. Cremo e Richard L. Thompson, a dispetto delle più consolidate teorie scientifiche, le origini dell'uomo moderno non risalirebbero a 100.000 anni fa, ma a ben tre milioni di anni fa. I siti archeologici che producono tali evidenze, non solo sotto forma di reperti paleontologici, ma anche di manufatti, vengono dettagliatamente descritti e interpretati in questo saggio affascinante e provocatorio. L'intento divulgativo di questo studio non smorza tuttavia i toni di accusa contro il mondo scientifico, che secondo gli autori avrebbe ignorato e occultato le prove più scomode, con l'obiettivo di mantenere saldo lo "status quo" della teoria evolutiva. Ciò che emerge è che con ogni probabilità non è esistita un'evoluzione del genere umano dall'Australopiteco all'Homo Sapiens, ma che al contrario uomini e ominidi hanno da sempre coesistito sulla Terra e che quindi la teoria evoluzionista della vita sul nostro pianeta, su cui si basano le odierne scienze naturali, non hanno alcun fondamento certo.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Archeologia proibita: la storia segreta della razza umana scritto da Richard L. Thompson, pubblicato da Gruppo Editoriale Futura in formato Copertina morbida e spillati

Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana

Le migliori offerte per Archeologia proibita. Storia segreta della razza umana. Michael A.Cremo, Richard sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Verso il precipizio
Romeo e Giulietta al villaggio
Romanzi
Chimica e propedeutica biochimica
Stai fermo, Toto! Ediz. a colori
Elementi di finanza aziendale e risk management. La gestione d'impresa tra valore e rischio
Analisi economica, politica estera e sviluppo. Giorgio Fuà, l'ufficio studi dell'Eni e la governance delle partecipazioni statali
Bacioespresso. Ediz. illustrata
UNO Cookbook. Ricette 100% veg semplici e gustose che fanno bene a noi, agli animali e al nostro pianeta
Diritti umani. Interventi formativi nella scuola e nel sociale
Predatore
Fondamenti di economia aziendale. Con particolare riferimento all'economia delle imprese di finanziatori
Avviamento alla comprensione del testo. Attività di recupero sulle competenze di base. CD-ROM
Pensieri che colpiscono. Gli aforismi di Bruce Lee per la vita di tutti i giorni
Aldo Finzi. Il fascista ucciso alle Fosse Ardeatine
Ulivi yearbook 2017
I processi della mediazione. Come si attuano i processi di mediazione in ambito civile e commerciale