Storia d'amore in Valgrande PDF

ISBN 9788856711844
AUTORE Tino Ruga Riva
DIMENSIONE 4,60 MB
NOME DEL FILE Storia d'amore in Valgrande.pdf
DATA 2009
Leggi il libro Storia d'amore in Valgrande PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Tino Ruga Riva!
Ipabsantonioabatetrino.it Storia d'amore in Valgrande Image

DESCRIZIONE

In una giornata di sole, una piccola compagnia di escursionisti intraprende una piacevolissima camminata attraverso la Valgrande: il cielo terso e vane chiacchiere accompagnano i passi degli spensierati gitanti, ammirati dalla natura rigogliosa. In un attimo però grigie nubi s'addensano raccolte dal vento e un'ombra oscura riveste i gitanti, sprofondando i loro pensieri in un autentico panico. Laura e Marco, sino a quel momento due perfetti estranei, vengono strappati al gruppo da una frana: essa li costringe a trascorrere la piovosa notte in una piccola balma scavata nella roccia. Il fatto getta nello sconforto il marito di lei, al salvo col resto della compagnia in un rifugio; ma l'incidente sarà per Laura e Marco un'esperienza indimenticabile che da tragedia volta in sollievo, passione, gratitudine... amore. Nella balma si scambiano confidenze e segreti, instaurando una complicità sconosciuta al mondo, scevra di malizia, destinata a durare solo una notte, e da lì ll'eternità, gelosamente racchiusa nei loro cuori.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storia d'amore in Valgrande - Ruga Riva Tino, Gruppo ...

Narra la storia di Rama, settima incarnazione (Avatara) di Viṣṇu, sovrano ideale e guerriero valoroso, e della sua sposa, Sita. Rama, o se preferite Visnu (il ricostruttore, uno dei tre componenti fondamentali della religione induista insieme a Bhrama il creatore e a Shiva il distruttore), è un altro degli eroi che per conquistare la sua bella se la deve vedere con l'arco.

alberti.netbooks.archi.it

Miele: Miele Valgrande. La ricchezza della vegetazione e la varietà delle fioriture, grazie all'influenza termica del Lago Maggiore, costituiscono una delle bellezze più seducenti del Parco Nazionale della Val Grande.

Rifugiato. Un’odissea africana
Mahalabrint
Il giorno dei morti. L'autunno del commissario Ricciardi
Ilegenes. Vol. 3
Restauro architettonico. Letture dai maestri, antologia critica
Ossa di crita
Il dematerializzatore
Educazione, persona e welfare. Il contributo della pedagogia nello sviluppo delle politiche sociali
Le carte magiche della zingara indovina. Con 25 carte
ECDL più più Start per Windows 7 e Vista, Office 2010 e 2007 Syllabus 5. Con CD-ROM
Io credo. Dialogo tra un'atea e un prete
Corso di matematica. Per le Facoltà di architettura, economia e commercio, scienze MFN, farmacia, agraria