I semi magici di lavanda PDF

ISBN 9788869055034
AUTORE Nicola Skinner
DIMENSIONE 7,34 MB
NOME DEL FILE I semi magici di lavanda.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro I semi magici di lavanda dell'autore Nicola Skinner in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it I semi magici di lavanda Image

DESCRIZIONE

“La scrittura di Skinner è fresca e divertente. Una storia che fiorisce pagina dopo pagina” - The Times Come fai a restare calma?» strillai. «Abbiamo delle teste mutanti! Non sei sconvolta? Non sei confusa? Non vuoi sapere perché ci sta succedendo tutto questo?» Neena mi lanciò uno sguardo fermo ma gentile. «Oh, Lavanda, ma sto cercando di dirtelo da un secolo» disse. «Sono i Semi, sciocchina. Sono finalmente cresciuti». Lavanda sta crescendo. Sta crescendo in modo straordinario. È così brava a fare la brava che gli insegnanti la consultano quando devono ricordare agli studenti le regole da seguire. Le cose però cambiano quando scopre un pacchetto sbiadito di “semi sorprendenti” sepolto in giardino: il suo mondo comincia a fiorire in maniera strana e a dir poco stupefacente. Di colpo sente il desiderio irresistibile di piantare i semi ovunque e per la prima volta perde clamorosamente la gara per il titolo di studente più obbediente della scuola. Tutto questo prima ancora che inizino a spuntarle dei fiori sulla testa…
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Recensione: " I semi magici di Lavanda" di Nicola Skinner ...

La lavanda è una pianta molto diffusa in particolare nell'Italia meridionale in quanto ha una grande capacità di adattarsi alle caratteristiche del terreno e del clima, cresce spontaneamente, ha bisogno di pochissime cure e riesce a diventare rigogliosa anche in presenza di terreni sassosi e aridi

I semi magici di lavanda - Skinner Nicola, HarperCollins ...

"I semi magici di Lavanda" è quindi una storia davvero originale, che unisce il mondo umano con quella naturale e fa capire la sua importanza, quasi una favola della buonanotte dove si impara ad aver coraggio e a non arrendersi mai, anche quando tutto sembra perduto.

La mamma dei carabinieri
Ascolta il mio cuore
Se la casa è vuota
Ribellatevi!
Primo Mazzolari. Misericordia a bracciate
Il castello medievale. Costruisci & gioca. Ediz. a colori
Sotto cieli noncuranti
Stella mattutina. Nash. Vol. 1
Il secolo XII: la «renovatio» dell'Europa cristiana
La Resistenza. Ediz. a colori
Filosofia. Con e-book. Con aggiornamento online
I fisiocratici
Acu-yoga. Tecniche di auto-trattamento digitale
Piante da balcone. Tutte le varietà e le loro esigenze