Il silenzio del ghiaccio PDF

ISBN 9788830430914
AUTORE Tess Gerritsen
DIMENSIONE 5,15 MB
NOME DEL FILE Il silenzio del ghiaccio.pdf
DATA 2011
Leggi il libro Il silenzio del ghiaccio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Tess Gerritsen!
Ipabsantonioabatetrino.it Il silenzio del ghiaccio Image

DESCRIZIONE

Doveva essere un tranquillo weekend in montagna. Maura Isles ne aveva bisogno più che mai, per staccare un po' da un lavoro, quello di anatomopatologa, che le ha fatto guadagnare il soprannome di "regina dei morti". E per dimenticare un amore impossibile. Doveva essere un tranquillo weekend e invece va subito tutto storto. La neve comincia a cadere troppo fitta. La stradina di montagna diventa indistinguibile. Il navigatore satellitare non funziona, così come i cellulari. Basta un attimo perché l'auto esca di strada. Sopravvissuta all'incidente, Maura si addentra nel nulla per cercare soccorso. Quello che trova, però, ha dell'incredibile e del misterioso. E ha l'odore inconfondibile della morte. Forse, presto, anche della sua. Molto presto. Se per Maura sta per iniziare il peggiore degli incubi, per Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston, sta per iniziare la caccia. Perché nonostante Maura sia scomparsa, nonostante le prove evidenti di un destino terribile, Jane non è disposta ad arrendersi. A costo di scoperchiare un segreto orribile e letale.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il silenzio del ghiaccio. T. Gerritsen. Recensione ...

Il silenzio del ghiaccio (Ice Cold, nel Regno Unito pubblicato con il titolo The Killing Place) è un romanzo dell'autrice americana Tess Gerritsen.Si tratta dell'ottavo libro della serie sulla detective Jane Rizzoli e sul medico legale Maura Isles. Pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2010, è arrivato in Italia nel 2011, tradotto da Adria Tissoni.

Il Silenzio Del Ghiaccio, Tess Gerritsen | Notizie.it

Il silenzio del ghiaccio vede Maura Isles come protagonista principale. Durante un viaggio di lavoro resta bloccata insieme ad alcuni amici, a causa della neve, in uno sperduto villaggio apparentemente abbandonato. Ben presto si renderanno tutti conto che la neve e il ghiaccio nascondono qualcosa di più inquietante e pericoloso.

L' Olimpo abbandonato. Leopardi tra «favole antiche» e «disperati affetti»
La relazionalità attraverso la storia della filosofia
Pluralità. Psicologia dei piccoli gruppi
I guerrieri di Verona. Brigate gialloblu dal '71 ad oggi
Pesce azzurro chez moi
Senso della storia e azione politica. Vol. 1: Il senso della storia.
La Via Vandelli. Antica strada, nuovo cammino
Costituzione ragionata
Come ragionano i bambini
Pavel A. Florenskij: la sapienza dell'amore. Teologia della bellezza e linguaggio della verità
A un passo dal paradiso
Le terapie energetiche nella prospettiva psicoanalitica. EMDR e psicoanalisi
Tra Sartre e Camus
Il futuro del web. Etica, diritto, decentramento. Dalla sussidiarietà digitale all'economia dell'informazione in rete
Biologia molecolare. Principi e tecniche. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Amami perché io ti amo