Tanta roba. Per un'indigestione di satira esilarante PDF

ISBN 9788817089098
AUTORE Stefano Disegni
DIMENSIONE 1,53 MB
NOME DEL FILE Tanta roba. Per un'indigestione di satira esilarante.pdf
DATA 2016
Scarica l'e-book Tanta roba. Per un'indigestione di satira esilarante in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Disegni. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Tanta roba. Per un'indigestione di satira esilarante Image

DESCRIZIONE

Viviamo tempi difficili e il segreto per affrontarli è riderne. Come insegna Stefano Disegni, che nelle sue strisce ha mutato in tragicommedia tutti i fenomeni che negli ultimi anni hanno scosso il belpaese (e non solo): dalla fulminea parabola del renzismo all'epica battaglia sulle unioni civili, da papa Francesco alla sua Curia riottosa, dagli ultimi estri poetici di Bondi alla ruvida ascesa di Salvini, dal declino della tv generalista all'esplosione dei social, "Tanta roba" è una pirotecnica discesa negli inferi del presente e del nostro recente passato (forse anche del futuro, dato che le cose in Italia cambiano di rado), un libro che ritrae l'immobilismo di una nazione tanto ossessivamente puntuale nell'inseguire le tendenze della moda e della tecnologia, quanto comicamente in ritardo su tutto il resto.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

TANTA ROBA PER UN'INDIGESTIONE DI SATIRA ESILARANTE - Hoepli

Disegni, Politici oggi? Stessi difetti. Sua satira, da Renzi a Raggi, per libro 'Tanta roba'

Presentazione di "Tanta roba" di Stefano Disegni a Roma ...

Tanta roba. Per un'indigestione di satira esilarante di Stefano Disegni - Rizzoli Lizard: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Costellazioni familiari in simboli. Un metodo individuale per elaborare traumi e situazioni con rappresentazioni grafiche
Senza frontiere. Vita e musica di Peter Gabriel
Glossario di matematica
L' Aquila e il giglio. 1266: la battaglia di Benevento
Introduzione alla mitologia greca. Letture antiche e moderne
Play yoga. Buonanotte amici! Quando addormentarsi è un gioco da bambini
MalaScuola. «Gender», affettività, emozioni. ll sistema «educativo» per abolire la ragione e manipolare i nostri figli
Sistemi giuridici nel mondo
I figli della libertà. Alle origini della democrazia americana
Concorso per 250 funzionari ai servizi sociali. Manuale per la prova preselettiva, scritta e orale del concorso per assistenti sociali del Ministero della Giustizia. Con aggiornamento online
Catalogo dei manoscritti filosofici nelle biblioteche italiane. Vol. 10: Arezzo, Borgomanero, Novara, Palermo, Pavia, Sansepolcro, Siena, Stresa.
Crisalide