La città del tempo PDF

ISBN 9788898002825
AUTORE Diana Wynne Jones
DIMENSIONE 1,79 MB
NOME DEL FILE La città del tempo.pdf
DATA 2015
Leggi il libro La città del tempo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Diana Wynne Jones!
Ipabsantonioabatetrino.it La città del tempo Image

DESCRIZIONE

È un'intera città errante nello spazio-tempo dai cui portali è possibile raggiungere qualsiasi luogo e istante della Storia. È stata costruita nell'antichità da Faber John, la cui esistenza è persa tra storia e leggenda. È vicina alla propria fine, e sta per disgregarsi a causa della Signora del Tempo. Vivian Smith, un'ignara ragazzina sfollata da Londra durante i bombardamenti del 1939, viene rapita dai giovani Jonathan e Sam e condotta nella loro incredibile Città del Tempo, dove le autorità sembrano più dedite a celebrare riti e cerimonie piuttosto che ad agire concretamente per salvare il luogo in cui vivono e da cui vigilano sulla Storia. Jonathan e Sam sono convinti che Vivian Smith sia in realtà la Signora del Tempo, e pensano quindi di poter risolvere il problema da soli... prima di scoprire che proprio il loro intervento potrebbe aver destabilizzato l'intero corso della Storia!
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Dizionario del Tempo del Virus · La città che sale ...

Fuga dalle città al tempo del coronavirus: se la paura del contagio ridisegna gli spazi urbani. Staremo più distanti e lavoreremo più da casa. La stazione Centrale a Milano.

Hoi An. La città sul fiume del tempo - Il pensiero viaggiatore

Dal 20 al 22 Dicembre 2019 la tribù della Città della Luce si riunisce per celebrare ed onorare insieme a tutti voi il dono del tempo e del suo fluire! Ci saranno giochi di gruppo, attività all'aria aperta, momenti di creatività, di ascolto e di scambio.

Il pesciolino
Bar sport. Ediz. speciale
Virals
Bel-Ami
Oltre il bipolarismo. Scenari e interpretazioni della politica mondiale a confronto
Lo chiamavano gladiatore
Don't worry
Annali del Dipartimento di scienze giuridico-sociali e dell'amministrazione dell'Università del Molise (2011-2012) vol. 13-14
Bastardo mobile. Jimmy's Bastards. Vol. 2
Ciao, don Camillo
Isole minori d'Italia. I sentieri più belli. 57 itinerari da non perdere tra Sardegna, Toscana e Liguria