1Q84. Libro 1 e 2. Aprile-settembre PDF

ISBN 9788806226220
AUTORE Haruki Murakami
DIMENSIONE 1,16 MB
NOME DEL FILE 1Q84. Libro 1 e 2. Aprile-settembre.pdf
DATA 2015
Scarica l'e-book 1Q84. Libro 1 e 2. Aprile-settembre in formato pdf. L'autore del libro è Haruki Murakami. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it 1Q84. Libro 1 e 2. Aprile-settembre Image

DESCRIZIONE

1984, Tokyo. Aomame è bloccata in un taxi nel traffico. L'autista le suggerisce, come unica soluzione per non mancare all'appuntamento che l'aspetta, di uscire dalla tangenziale utilizzando una scala di emergenza, nascosta e poco frequentata. Ma, sibillino, aggiunge di fare attenzione: "Non si lasci ingannare dalle apparenze. La realtà è sempre una sola". Negli stessi giorni Tengo, un giovane aspirante scrittore dotato di buona tecnica ma povero d'ispirazione, riceve uno strano incarico: un editor senza scrupoli gli chiede di riscrivere il romanzo di un'enigmatica diciassettenne così da candidarlo a un premio letterario. Ma "La crisalide d'aria" è un romanzo fantastico tanto ricco di immaginazione quanto sottilmente inquietante: la descrizione della realtà parallela alla nostra e di piccole creature che si nascondono nel corpo umano come parassiti turbano profondamente Tengo. L'incontro con l'autrice non farà che aumentare la sua vertigine: chi è veramente Fukada Eriko? Intanto Aomame (che pure non è certo una ragazza qualsiasi: nella borsetta ha un affilatissimo rompighiaccio con cui deve uccidere un uomo) osserva perplessa il mondo che la circonda: sembra quello di sempre, eppure piccoli, sinistri particolari divergono da quello a cui era abituata. Finché un giorno non vede comparire in cielo una seconda luna e sospetta di essere l'unica persona in grado di attraversare la sottile barriera che divide il 1984 dal 1Q84. Ma capisce anche un'altra cosa: che quella barriera sta per infrangersi.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

1Q84. Libro 1 e 2. Aprile-settembre - Haruki Murakami ...

Dopo aver letto il libro 1Q84.Libro 1 e 2. Aprile-settembre di Haruki Murakami ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

1Q84 : [libro 1 e 2, aprile-settembre]

Tanto per cominciare il secondo libro finisce con uno dei protagonisti in piedi sulla tangenziale di Tokyo e con una pistola in bocca. Tocca iniziare anche il terzo volume. Il terzo libro è un vortice. Murakami è stato talmente bravo a costruire le storie nei primi due libri che il terzo proprio non riesci a lasciarlo giù.

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
Dodici racconti raminghi
Comanche. Vol. 2
Senza tette non c'è paradiso
Allemagne-Germany 1:750.000
Natale. Il mio primo manuale creativo. Con adesivi
Faro
La collina dei conigli
Sera in paradiso
Le rune. La consapevolezza della coscienza