A ogni costo, l'amore PDF

ISBN 9788804609636
AUTORE Laura Calosso
DIMENSIONE 5,34 MB
NOME DEL FILE A ogni costo, l'amore.pdf
DATA 2011
Leggi il libro A ogni costo, l'amore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Laura Calosso!
Ipabsantonioabatetrino.it A ogni costo, l'amore Image

DESCRIZIONE

Mario fa il notaio in una cittadina di provincia; ha una vita tranquilla, dalla quale ha cercato di escludere sistematicamente ogni forte emzione. È sposato da anni, senza figli, passa interminabili ore nel suo studio a redigere atti impeccabili e a gestire gli affari dei suoi clienti. Ma un giorno, sulla soglia dei cinquant'anni, tutto cambia. Prima è la fugace immagine di una ragazza che ondeggia eterea su scarpe rosse dai tacchi altissimi. Poi un'ex compagna di scuola che Mario si trova a incontrare con insolita frequenza. Infine la visita di una cliente, la signora Gerbi, moglie del macellaio, che gli chiede un favore speciale...
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

A ogni costo, l'amore scarica .pdf - Carlo F. - landsilliness

A partire da martedì 13 settembre 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Ad ogni costo di Giuliano Montaldo con Klaus Kinski, Edward G. Robinson, Janet Leigh, Robert Hoffmann.Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 1.0 - mono, e sottotitolato in italiano per non udenti.

Laura Calosso - Home | Facebook

A ogni costo, l'amore, Libro di Laura Calosso. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Piccola biblioteca oscar, brossura, data pubblicazione maggio 2011, 9788804609636.

Stone Ocean. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 10
Il viaggio dei tre re. Aspettando Natale
Gioco e educazione
Le avventure di Pinocchio
La cameriera
La signora Lirriper
Nuova corrente. Vol. 163: Narrazioni della fine. L'apocalisse nella letteratura italiana fra XX e XXI secolo.
I comportamenti distintivi delle imprese familiari
L' uomo che scambiò sua moglie per un cappello
Il viaggio di Arlo
Idee per l'architettura. Scritti e pensieri raccolti dagli allievi
La caverna misteriosa
Famiglia e istituzioni nel Medioevo italiano. Dal tardo antico al rinascimento
Il Vangelo di Giovanni. Vol. 1