La sentenza della polvere PDF

ISBN 9788856634402
AUTORE none
DIMENSIONE 8,42 MB
NOME DEL FILE La sentenza della polvere.pdf
DATA 2014
Abbiamo conservato per te il libro La sentenza della polvere dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it La sentenza della polvere Image

DESCRIZIONE

Rudi Carrera ama Milano in modo viscerale. Non la città caotica e chiassosa del centro, ma la vecchia Milano, dove anche di giorno puoi sentire il rumore dei tuoi passi. Eppure il vice commissario ne conosce bene anche l'anima violenta e spietata, per questo non si stupisce quando un ragazzo viene ritrovato morto per overdose nella zona di via Padova. Questa volta però non è uno dei disgraziati dei bassifondi: si tratta del figlio del commissario Fenisi, da poco ricoverato in una vicina clinica per disintossicarsi. Una morte che desta qualche sospetto e che non può passare sotto silenzio. Incaricato delle indagini, Carrera viene a conoscenza di un ingente traffico di eroina che coinvolge alcune gang di latinos. Gente pericolosa, che si contende il controllo del territorio a colpi di machete e fa della violenza e dello scontro l'unica ragione di vita. Carrera vorrebbe tenere l'operazione lontana dai riflettori, ma deve fare i conti con Sandro Chiodi, un giornalista senza scrupoli in cerca del grande scoop, e con il cinismo di Raul Monteferri, assessore alle politiche giovanili che si serve della guerra alla droga come bandiera per la sua campagna elettorale, in vista delle elezioni europee. E quando il meccanismo si complica, ci sono solo due strade da percorrere: incassare il colpo nel modo più indolore possibile o mettere in gioco tutto. Fino alla fine.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

LA SENTENZA DELLA POLVERE | Omnimilano Libri

La sentenza della polvere. Autore: Bongiorni Alessandro. Rudi Carrera ama Milano in modo viscerale. Non la città caotica e chiassosa del centro, ma la vecchia Milano, dove anche di giorno puoi sentire il rumore dei tuoi passi.

La sentenza della polvere by Alessandro Bongiorni

Acquista l'ebook 'La sentenza della polvere' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

Evita le trappole di Internet e naviga sicuro
Annali storici di principato Citra. Rivista di studi storici e antropologici della provincia di Salerno
Il confine. Vol. 2: Sotto l'arco spezzato.
Arte e scienza
Una prova standardizzata per misurare e valutare la comprensione dei testi nella scuola secondaria di I grado. Vol. 2: In uscita dalla classe 2ª e in entrata nella classe 3ª.
Accadde d'estate
Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2016). Vol. 2
Storia della storiografia. Vol. 41
Sai scarabocchiare? Ediz. illustrata
Naufragio
La collaborazione pubblico-privato e l'ordinamento amministrativo. Dinamiche e modelli di partenariato in base alle recenti riforme
Poesie di una vita. Testo spagnolo a fronte
Tecnologia (già educazione tecnica nella scuola media). Per la prova scritta e orale
Amori bestiali. Astro City. Vol. 4
Esperienza cristiana e psicologia
Ho scelto di amarti. The Billionaire Boys Club series
Gli abitatori del tempo. La struttura dell'Occidente e il nichilismo
Lo spazio interiore dell'uomo. Introduzione alla meditazione