Solo un giorno capirai PDF

ISBN 9788827805817
AUTORE Marika Orazi
DIMENSIONE 1,76 MB
NOME DEL FILE Solo un giorno capirai.pdf
DATA 2018
Leggi il libro Solo un giorno capirai PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Marika Orazi!
Ipabsantonioabatetrino.it Solo un giorno capirai Image

DESCRIZIONE

Stella e Stefano incrociano fugacemente i loro sguardi in un caldo pomeriggio di settembre, mentre viaggiano in metro. Lei è una studentessa di storia dell'arte iscritta al primo anno di università, lui un affermato architetto trentenne che è stato lasciato, a un passo dal matrimonio, dalla sua fidanzata. Tra loro scatta subito un'alchemica sintonia che li porterà a trascorrere l'intera notte abbracciati l'uno accanto all'altra ma, il giorno dopo, le loro strade si dividono. Si rincontrano, per puro caso, dieci anni dopo. E da quel preciso istante tutto, nelle loro esistenze, cambierà. Stella è ormai diventata una donna, affascinante e sicura di sé, che sta per laurearsi in economia e che ha nel cuore solo Roma. Stefano è ancora un uomo distrutto dal dolore, che vive nel ricordo di un amore passato e che non riesce a perdonarsi di non essere riuscito a realizzare il suo sogno più grande: quello di avere una famiglia. Un libro sull'amore, sul dolore, sulle fughe, sugli inaspettati ritorni e i legami karmici che né la distanza fisica né il tempo riescono a spezzare. Un'opera che parla dell'incontro di due anime gemelle, divise dalla vita, ma che il destino, con la sua forza brutale e ineluttabile, riunisce.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Solo un giorno capirai - Home | Facebook

Un giorno capirai ,,, "...Un giorno capirai che esistono le persone che non tradiscono mai, ma prima dovrai incontrare molti tradimenti. ...Un giorno capirai che il la bellezza esteriore non è niente rispetto a quella interiore, perché ciò che è esterno dura fino alla prima pioggia.

"Solo un giorno capirai" di Marika Orazi , recensione libro

Stella e Stefano incrociano fugacemente i loro sguardi in un caldo pomeriggio di settembre, mentre viaggiano in metro. Lei è una studentessa di storia dell arte iscritta al primo anno di università, lui un affermato architetto trentenne che

ArteScienza (2018). Vol. 5
Marketing not-marketing
Che Guevara top secret. La guerriglia boliviana nei documenti del Dipartimento di Stato e della Cia
Pedagogia
Insieme si diventa grandi. Crescere i nostri bambini sani ed equilibrati
Il primo De Gasperi. La formazione di un leader politico
Le Corbusier. Per un'architettura d'interni
Da Locri a Gerace. Storia di una diocesi della Calabria bizantina dalle origini al 1480
Il miglio inglese. L'impresa di Roger Bannister, il primo «sub four» della storia
Hamid e Kinza
Scritti su Cartesio
Venezia. Cento maschere per cento scatti