Solo un giorno capirai PDF

ISBN 9788827805817
AUTORE Marika Orazi
DIMENSIONE 10,65 MB
NOME DEL FILE Solo un giorno capirai.pdf
DATA 2018
Abbiamo conservato per te il libro Solo un giorno capirai dell'autore Marika Orazi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Solo un giorno capirai Image

DESCRIZIONE

Stella e Stefano incrociano fugacemente i loro sguardi in un caldo pomeriggio di settembre, mentre viaggiano in metro. Lei è una studentessa di storia dell'arte iscritta al primo anno di università, lui un affermato architetto trentenne che è stato lasciato, a un passo dal matrimonio, dalla sua fidanzata. Tra loro scatta subito un'alchemica sintonia che li porterà a trascorrere l'intera notte abbracciati l'uno accanto all'altra ma, il giorno dopo, le loro strade si dividono. Si rincontrano, per puro caso, dieci anni dopo. E da quel preciso istante tutto, nelle loro esistenze, cambierà. Stella è ormai diventata una donna, affascinante e sicura di sé, che sta per laurearsi in economia e che ha nel cuore solo Roma. Stefano è ancora un uomo distrutto dal dolore, che vive nel ricordo di un amore passato e che non riesce a perdonarsi di non essere riuscito a realizzare il suo sogno più grande: quello di avere una famiglia. Un libro sull'amore, sul dolore, sulle fughe, sugli inaspettati ritorni e i legami karmici che né la distanza fisica né il tempo riescono a spezzare. Un'opera che parla dell'incontro di due anime gemelle, divise dalla vita, ma che il destino, con la sua forza brutale e ineluttabile, riunisce.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Solo un giorno capirai di Autrice - eBook offerto da ...

Solo un giorno capirai . Support. Stella e Stefano incrociano fugacemente i loro sguardi in un caldo pomeriggio di settembre, mentre viaggiano in metro. Lei è una studentessa di storia dell'arte iscritta al primo anno di università, lui un affermato architetto trentenne che è stato lasciato, ad un passo dal matrimonio, dalla sua fidanzata.

Solo un giorno capirai (@SCapirai) | Twitter

Tra loro scatta subito un'alchemica sintonia che li porterà a trascorrere l'intera notte abbracciati l'uno accanto all'altra ma, il giorno dopo, le loro strade si dividono. Si rincontrano, per puro caso, dieci anni dopo. E da quel preciso istante tutto, nelle loro esistenze, cambierà.

Storia della Sardegna sabauda. 1720-1847
A colpo d'occhio, allenamenti da 4+
Hermeneutica. Annuario di filosofia e teologia (2019). Sull'universale. Filosofia, religione, politica
Lobo. Vol. 10
Camicie rosse. I garibaldini dall'unità alla Grande Guerra
Sette luoghi comuni sull'economia
Ascesa e affermazione del Cristianesimo. Come un movimento oscuro e marginale è diventato in pochi secoli la religione dominante dell'Occidente
La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
Comunità in guerra sull'Appennino. La Linea Gotica tra storia e politiche della memoria
Fiabe senza tempo