Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro PDF

ISBN 9788875171933
AUTORE Alessandra Perotti
DIMENSIONE 4,87 MB
NOME DEL FILE Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro.pdf
DATA 2018
Abbiamo conservato per te il libro Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro dell'autore Alessandra Perotti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro Image

DESCRIZIONE

Una chiara e determinata visione di chi vogliamo essere e di che cosa intendiamo fare, nel tempo e nello spazio in cui ci troviamo a vivere, cambia la nostra esistenza, la permea di nuova energia, ci porta alla realizzazione di noi stessi. Questa è la Vision: sei tu alla tua massima potenza, nella tua autentica natura. Ma come si comprende la propria Vision? C'è un modo per farla emergere, una strategia per concretizzarla nella realtà quotidiana di ogni giorno? Sì. Alessandra Perotti si dedica da sempre alla scrittura come forma di crescita personale e ha individuato nello scrivere consapevole una delle strade principali per l'identificazione e la realizzazione della Vision che ci portiamo dentro da sempre e che aspetta di essere rivelata. In questo libro sono racchiuse ispirazioni e strategie concrete che ti guideranno, con rivelazioni e intuizioni, nella profondità e verità del tuo essere. Le pagine che stai per leggere rappresentano un viaggio intenso e profondo all'interno di te stesso per comprendere quale sia il filo conduttore della tua vita, per ritrovare la strada che ti porterà alla felice comprensione del tuo posto nel mondo.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

EVENTO VISION ROMA - Roma - martedì 25 settembre 2018 20 ...

Scopri Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro di Perotti, Alessandra: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

VISION - narra te stesso scrivi il tuo futuro Public Group ...

"VISION" Narra te stesso, scrivi il futuro (Eifis editore). "La nostra esistenza cambia quando abbiamo ben chiara la nostra Visione, quando sappiamo chi vogliamo essere e che cosa vogliamo fare. Ma come si comprende la propria Visione? C'è un modo per farla emergere, una strategia per concretizzarla nella realtà di ogni giorno? Si !"

Il logista
Il cinema è un sogno. Le nuove immagini e i principi della modernità
Rito del battesimo dei bambini
Povertà
Segni di vita
Prima e dopo Alboino: sulle tracce dei Longobardi. Atti del Convegno internazionale di studi Cimitile-Nola-Santa Maria Capua Vetere, 14-15 giugno 2015
GDPR per i professionisti. Guida alle procedure per l'adeguamento. Con software
Strangers in paradise. Vol. 14
Kelsen
Schiara. Storia e immagini dell'alpinismo bellunese. Vol. 1: Anni 1862-1961.
Le tigri di Mompracem
He-Man and the masters of the universe. Vol. 15
Dimensione tecnologica e prova penale
Etnopsichiatria. Sofferenza mentale e alterità fra storia, dominio e cultura
Reparto assassini. La mentalità dell'omicidio di massa
Le guerre in Gallia-De bello gallico
I libri maledetti
Istinto di morte e conoscenza
Casa, hobby e cucina Automobili