Le indagini di Ida PDF

ISBN 9788893846196
AUTORE Claudia Godoli,Laura Monti
DIMENSIONE 10,32 MB
NOME DEL FILE Le indagini di Ida.pdf
DATA 2018
Abbiamo conservato per te il libro Le indagini di Ida dell'autore Claudia Godoli,Laura Monti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Le indagini di Ida Image

DESCRIZIONE

È facile arrabbiarsi con la volpe che ha quasi ucciso la gallinella preferita di Ida, ma quando la bimba va a cercarla per rimproverarla, si trova davanti una mamma volpe con tre deliziosi volpacchiotti e... beh, capisce tante cose. Si rende conto che giudicare senza conoscere è sempre sbagliato. Dopo questa lezione, Ida imparerà ad indagare, ad andare a fondo nelle questioni per scoprire se ciò che a volte sembra crudele, ingiusto, sciocco o sbagliato, non diventi invece perfetto se osservato da un altro punto di vista. Così scoprirà le ragioni della cicala, di babbo Merlo, del Rospo Bufo e di tanti altri personaggi. Una raccolta di racconti divertente e accattivante per i nostri piccoli ascoltatori ma, allo stesso tempo, profondamente istruttiva. Concetti che, spesso, perfino i grandi si dimenticano di mettere in pratica; così, leggendo le fiabe ai bambini, gli adulti fanno un ripassino... Età di lettura: da 5 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Duplice omicidio al cimitero: le indagini puntano sulla ...

Indagini e ricerche. CONFIDA, attraverso l'attività della sua Commissione Statistiche e con la collaborazione di società di consulenza, università ed enti, elabora periodicamente indagini, ricerche e sondaggi sul mercato della distribuzione automatica in Italia.

San Lucido, tre anni senza Ida, Filomena e Sara, a che ...

Eterne le indagini degli investigatori e della procura di Palermo: ma oggi si è finalmente ad un punto di svolta. Dopo la conclusione delle ultime indagini, infatti, la procura generale di Palermo sta per chiedere il rinvio a giudizio per i boss Gaetano Scotto e Giuseppe Madonia. "Un punto di partenza", sottolinea Vincenzo.

Eos 2000-2010
Il regalo di Orso Beo
Dammi il cinque! Un libro sull'amicizia
Don Lorenzo Milani. Un rivoluzionario, un santo, un profeta o un uomo?
Ammortizzatori sociali e solidarietà post industriale
Van Cleef & Arpels. Il tempo, la natura, l'amore. Ediz. illustrata
Il peccato
Complessità, valore e imprese. Valutazione d'azienda
Lo straniero. Vol. 164
Colloquio in corso