I segreti di Cavendon Hall PDF

ISBN 9788820057008
AUTORE Barbara Taylor Bradford
DIMENSIONE 10,54 MB
NOME DEL FILE I segreti di Cavendon Hall.pdf
DATA 2014
Leggi il libro I segreti di Cavendon Hall PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Barbara Taylor Bradford!
Ipabsantonioabatetrino.it I segreti di Cavendon Hall Image

DESCRIZIONE

Barbara Taylor Bradford firma una nuova, imperdibile e travolgente saga, ricca di intrighi e mistero, che attraversa i fasti dell'era eduardiana fino ad arrivare ai terribili anni della Grande Guerra, trascinando il lettore fino all'ultima pagina. Nelle meravigliose valli dello Yorkshire, l'aristocratica famiglia degli Ingham possiede da generazioni un'imponente e maestosa dimora, Cavendon Hall. Nella residenza del conte e della contessa, oltre ai sei figli, vivono gli Swann, da secoli loro fedeli servitori. A Cavendon Hall la vita trascorre tra grandi feste e balli, e Lady Daphne Ingham, la più bella delle quattro figlie del conte, si sta preparando per essere presentata a Corte e trovare marito nell'alta società. Ma nell'estate nel 1913, un drammatico evento segna per sempre il suo futuro, e minaccia il buon nome degli Ingham. Così, proprio mentre le nuvole della guerra incombono minacciose, le due famiglie saranno messe alla prova in modi che mai avrebbero potuto immaginare. Tra amori, segreti e tradimenti, la vita - come la conoscono gli abitanti di Cavendon Hall - è destinata a cambiare irrimediabilmente.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

I segreti di Cavendon Hall - Bradford, Barbara Taylor ...

Così, proprio mentre le nuvole della guerra incombono minacciose, le due famiglie saranno messe alla prova in modi che mai avrebbero potuto immaginare. Tra amori, segreti e tradimenti, la vita - come la conoscono gli abitanti di Cavendon Hall - è destinata a cambiare irrimediabilmente.

I segreti di Cavendon Hall eBook: Bradford, Barbara Taylor ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per I segreti di Cavendon Hall su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Quasi quasi mi passa la voglia
La duplicità dell'uomo. La dialettica antinomica in Kant e Pascal
Bracconiere di emozioni
Tutto Tolkien in 1200 quiz
Il profumo dei limoni. Tecnologia e rapporti umani nell'era di Facebook
A che cosa serve la filosofia? Per capire che ogni giorno facciamo filosofia senza saperlo
Cuori scuri
Luoghi dell'abbandono. Esplorazioni insolite di un patrimonio dimenticato. Ediz. illustrata
Sentirsi in colpa
Disneyland e altri nonluoghi
Cento magie per tirar fuori la grinta... e farsi rispettare in ogni situazione
Come un fiore ribelle
Z80 microcomputer didattico. Studio, costruzione & programmazione
Mamme felici con il metodo sticazzi
Dialogare con Dio. La preghiera del cuore: una via per la pace