Freno, curva, gas. La mia vita PDF

ISBN 9788804677130
AUTORE Lorenzo Jorge
DIMENSIONE 9,39 MB
NOME DEL FILE Freno, curva, gas. La mia vita.pdf
DATA 19/09/2019
Scarica l'e-book Freno, curva, gas. La mia vita in formato pdf. L'autore del libro è Lorenzo Jorge. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Freno, curva, gas. La mia vita Image

DESCRIZIONE

In questa autobiografia, nata dall'interazione con la sua community, Lorenzo indugia su temi di grande interesse: come si allena per contenere gli infortuni da caduta, che sensazioni avverte quando commette un errore di guida ad alta velocità, qual è secondo lui la differenza fra un pilota normale e un campione, fino al suo passaggio in Ducati. "Il miglior sorpasso è sicuramente quello che all'ultima curva ti fa vincere una gara. E infatti se devo ripensare ai tanti duelli serrati della mia carriera, tra i più significativi ci metto sicuramente quello con Valentino Rossi a Montmeló, nel 2009, con lui che finisce davanti a me all'ultima curva: fu davvero intenso e mi aiutò a capire molte cose. E poi quello che ho fatto con Márquez a Silverstone nel 2013: lì fui io a vincere all'ultima curva e fu molto importante." C'è tutto quello che passa nella testa e nel cuore di un campione in questo libro firmato da Jorge Lorenzo. Il fenomenale pilota spagnolo, che ha vinto per cinque volte il titolo iridato del MotoGP, guida i suoi fan in un appassionante tracciato personale fatto di episodi inediti, pensieri su di sé e sul mondo delle corse, curiosità autobiografiche e piccoli segreti quotidiani. Si scopre che dopo la caduta rovinosa di Montmeló del 2008 Lorenzo perse temporaneamente la memoria e si domandò se non avesse senso lasciare tutto: "Quando mi sono ripreso e reso conto di tutto quello che era successo, mi sono chiesto se realmente valesse la pena di continuare con tutti questi sacrifici e questi rischi. E alla fine, nel mio caso, posso rispondere: sì, ne è valsa la pena". E anche che quando sta per scattare, dietro quello sguardo fisso e scollegato dal mondo, la mente pensa solo "alla prima curva! È il momento di maggior tensione, di più nervosismo e di massima concentrazione. Dopo, tutto accade quasi da sé. Io cerco di mantenere alta la concentrazione ma anche di lasciarmi trascinare dall'istinto". In questa autobiografia, nata dall'interazione con la sua community, Lorenzo indugia anche su altri temi di grande interesse: come si allena per contenere gli infortuni da caduta, che sensazioni avverte quando commette un errore di guida ad alta velocità, qual è secondo lui la differenza fra un pilota normale e un campione, fino al suo passaggio in Ducati.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le 5 Fasi del CAMBIAMENTO (e perché ti blocchi sempre alla ...

O donna prepara oh! oh! per la mia bandiera il nuovo scudetto che il Genoa vincere dovrà!!! GENOA GENOA GENOA GENOA GENOA In cento e più trasferte in auto, moto o treno, ti seguono fedeli non puoi tenerli a freno. Tornati a De Ferrari ti fanno un carosello che anche Garibaldi si unisce al ritornello Aprite le porte oh! oh! il Grifone va !!

GTA 5 MOD VITA REALE: Compro la mia moto e vado ... - YouTube

3d dell anno della sezione sport. non c è gara.:O dai dai,non è assolutamente concorrenza,per quel che mi concerne il moderatore di passagio può tranquillamente chiudere il thread,il mio era un ...

Mother keeper. Vol. 1
Scene di fine Ottocento. L'Italia fin de siècle a teatro
Il caso Saint-Fiacre letto da Giuseppe Battiston. Audiolibro. CD Audio formato MP3
My life
Kabinett. Disegno fotografia pittura
Senso. I costumi sessuali degli italiani fra Otto e Novecento
Lettere anonime. Risvolti peritali, giuridici, psicologici, criminologici e grafologici
Migranti. Transculturalità ed esperienza immaginativa
Il ragazzo che leggeva Maigret
Venivamo tutte per mare
A Napoli mentre bolle la pentola
Concorso 200 posti nella carriera prefettizia. Con software di simulazione
Scusa ma ti amo troppo
Un mazzo di fiori scelti
Il lettore infinito. Educare alla lettura tra ragioni ed emozioni
Cime tempestose
L' inganno dello specchio. Immagine corporea e disturbi del comportamento alimentare in adolescenza
DVD authoring
La mens rea nello statuto di Roma. Un'analisi esegetico-sistematica dell'art. 30 in chiave comparata
C'erano tutti nella grande aia. Testo a fronte siciliano. Ediz. illustrata