Lo sbaglio più bello della mia vita PDF

ISBN 9788868362751
AUTORE Katie Cotugno
DIMENSIONE 9,69 MB
NOME DEL FILE Lo sbaglio più bello della mia vita.pdf
DATA 2015
Scarica l'e-book Lo sbaglio più bello della mia vita in formato pdf. L'autore del libro è Katie Cotugno. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Lo sbaglio più bello della mia vita Image

DESCRIZIONE

Questa è una storia d'amore. Ma non è la solita favola. Non parla del primo bacio. Non parla del primo appuntamento. Non parla del colpo di fulmine che arriva a un tratto ad aggiustare tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all'improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia bellissima, tormentata, imprevedibile. E un altro giorno all'improvviso se ne va, senza una parola, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Reena voleva andare all'università, girare il mondo, diventare una scrittrice. Invece abbandona la scuola, resta in città e diventa mamma. Una scelta coraggiosa, di cui non si pentirà mai, perché la piccola Hannah è la cosa più bella che le sia mai capitata. Anche se nei suoi occhi rivede ogni giorno quelli del ragazzo che le ha spezzato il cuore. Poi, dopo tre anni, ecco che Sawyer torna dal nulla a sconvolgerle l'esistenza. Proprio quando Reena stava provando a vivere una nuova storia, proprio quando stava mettendo in pratica tanti buoni propositi (essere forte, odiarlo, dimenticarlo), lui è di nuovo lì, pronto a incrinare la sua rabbia e il suo orgoglio, a far riaffiorare quel sentimento che lei ha fatto di tutto per spegnere. Così. Come se fosse scontato perdonare e concedere una seconda possibilità. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d'amore.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: Lo sbaglio più bello della mia vita - Cotugno ...

Avvolge un braccio intorno alla mia vita e mi poggia sul pavimento. ... Sei lo sbaglio più bello… Buon sabato. Commentate però -CAPITOLO NOVE-Il "Tutto è possibile tour" è stato consegnato ufficialmente alla storia. Mi mancherà ma io lo so già. Sì, io lo so.

Lo sbaglio più bello della mia vita - Pickwick Libri

"Lo sbaglio più bello della mia vita" è un libro assolutamente scorrevole di cui però accartocceresti alcune pagine e ne lisceresti con amore alcune altre. Non avrei preso la metà delle scelte della protagonista, mentre immedesimandomi in Sawyer e nei suoi problemi probabilmente avrei preso quasi tutte le sue.

Diario di bordo del capitano Giuseppe Garibaldi
L' albero di Natale. Curiosini
Il fiorino e il quattrino. La politica monetaria a Firenze nel Trecento
Star Trek. The golden key collection. Vol. 5
Crossover grosso guaio. Fuga da New York
Un compleanno fantastrofico. Ediz. ad alta leggibilità
Atlante storico. Con timeline digitale. Con espansione online
Il rinforzo con materiali compositi fibrosi FRP per strutture in cemento armato, muratura, legno. Con CD-ROM
Lettere di Paolina Leopardi a Teresa Teja dai viaggi in Italia (1859-1869)
La chitarra blu
Immaginare Babele. Due secoli di studi sulla città orientale antica