Il libro dell'economia. Grandi idee spiegate in modo semplice PDF

ISBN 9788858014158
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE 9,12 MB
NOME DEL FILE Il libro dell'economia. Grandi idee spiegate in modo semplice.pdf
DATA 2015
Scarica l'e-book Il libro dell'economia. Grandi idee spiegate in modo semplice in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Il libro dell'economia. Grandi idee spiegate in modo semplice Image

DESCRIZIONE

Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo dell'economia. Che cosa succede durante una recessione? Qual è il ciclo del denaro? Perché dobbiamo pagare le tasse? Le grandi teorie economiche forniscono spiegazioni e modelli per rappresentare il nostro mondo, così che chiunque possa comprenderlo e viverci al meglio. Scritto in modo semplice, questo libro è ricco di spiegazioni brevi e concise che vanno dritte al nocciolo delle principali questioni, senza tralasciare di contestualizzare azioni o avvenimenti. Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo dell'economia; immagini semplici e immediate ne ricostruiscono la storia, aiutando a fissare con chiarezza le principali idee, e a comprendere senza sforzi il perché di tanti eventi che fanno parte del nostro quotidiano. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione!
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Il libro del femminismo. Grandi idee spiegate in modo ...

Scritto in modo semplice, questo libro spiega le principali questioni economiche con formule concise e intuitive. Le illustrazioni conducono il lettore attraverso le tappe fondamentali dello studio dell'economia e le idee fondanti per comprendere anche gli eventi che fanno parte del nostro quotidiano. Il libro dell'economia, 352 pagine ...

Il libro del femminismo. Grandi idee spiegate in modo ...

Scopri Il libro della psicologia. Grandi idee spiegate in modo semplice di Lupi, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Chitarra for dummies
Lo scienziato e l'infinito. Numeri, uomini e universi
Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web
Manomix di pedagogia. Riassunto completo. Vol. 1
La grande fuga
Geografia. L'Italia. Libri 5º-6º
Storie di ghiaccio
Leggerezza
Roberto Leydi e il «Sentire buona gente». Musica e cultura nel secondo dopoguerra. Con CD Audio e DVD
Medicus
Zsolt Hamar, Kristóf Baráti. Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino
Insieme per sempre
Guida alle Confessioni di Agostino
Competenze e talenti. Lavoro, persone, organizzazione