Morte & amore PDF

ISBN 9788892367234
AUTORE Ernesto Benini
DIMENSIONE 5,69 MB
NOME DEL FILE Morte & amore.pdf
DATA 2020
Abbiamo conservato per te il libro Morte & amore dell'autore Ernesto Benini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Morte & amore Image

DESCRIZIONE

Jonathan, ragazzo della periferia di Roma che tra internet e smartphone vive in un mondo virtuale, assiste al suicidio di un uomo che si getta sotto il treno dei pendolari. Il fatto gli causa uno sconvolgimento interiore portandolo a riflettere sulla propria esistenza. Vagando per la città senza neanche sapere cosa cercare, viene a contatto con realtà sconosciute che lo aiutano a darsi delle risposte e lo aiuteranno anche a scoprire qualità della sua famiglia fino ad allora sconosciute. L'incontro più importante è con Elena, con la quale condividendo storie di morte trova, come per caso l'amore. Ma l'amore si interrompe subito brutalmente per equivoci insanabili. Dopo un anno, però, un incontro casuale riaccende la loro storia in tutta la sua forza. Con la morte sempre in agguato che Jonathan sa alla fine affrontare, facendo sparire l'apatia virtuale e scoprendo sentimenti come umanità e compassione. E l'amore, con la sua altra faccia della medaglia, la morte.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amore e Morte | Gabriele d'Annunzio - Percorsi dannunziani

A MORTE L'AMORE è un trio Discopunk. L'omonimo disco d'esordio è pubblicato a marzo 2016 per GOODFELLAS RECORDS Registrato presso 229 studio con Teo Decillis Mixato e masterizzato presso ...

Frasi di sulla morte Alda Merini (14 frasi) | Citazioni e ...

Ma nella vita tutto può cambiare, non bisogna mai perdere la speranza. Chi pensa al suicidio vede nella morte la soluzione ai propri problemi, ma il suicidio non è la risposta. Infine ricordate, di fronte, al desiderio di morire per la fine di un amore questo aforisma: "Si è proteso su degli abissi. Ha rischiato più volte di cadere.

Atti relativi alla morte di Raymond Roussel
L' intima stanza. Teoria e tecnica del campo analitico
Confessioni di un trafficante di uomini
La società italiana dall'unificazione alla Grande Guerra
Risposte nella polvere
Gli immortalisti
Caduta verticale. Cospirazione e morte all'ombra del Monte dei Paschi
Flessibilità. Principi e pratica
Da stella a stella. Ediz. a colori
Amori violenti. Cosa significa amare?
100 esercizi di stretching per il tennis
Lezioni di diritto del lavoro. Vol. 1: Le fonti, il sindacato, lo sciopero.