Atlante gastronomico dell'orto PDF

ISBN 9788884995636
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE 1,72 MB
NOME DEL FILE Atlante gastronomico dell'orto.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro Atlante gastronomico dell'orto dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Atlante gastronomico dell'orto Image

DESCRIZIONE

Un viaggio dall'aglio alla zucchina, ortaggio dopo ortaggio, alla scoperta di un mondo affascinante. Un repertorio di quanto potrete piantare nell'orto di casa vostra o anche comprare al mercato conoscendo e differenti varietà, i periodi di semina, trapianto e raccolta, le proprietà nutrizionali, la storia e gli usi in cucina. Scheda dopo scheda potrete scegliere le verdure che più si adattano alle vostre abitudini aggiungendo magari qualche saporita novità, imparerete a individuare il giusto pomodoro per la salsa o per l'insalata, le melanzane più adatte per la parmigiana, il sugo o le polpette e tanto altro ancora. Le tavole illustrate accrescono il prestigio di un volume dal valore enciclopedico, utile da tenere in casa e da regalare a quanti – sempre di più in Italia – vogliono coltivare da sé o scegliere consapevolmente gli ingredienti per la loro cucina.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Atlante gastronomico dell'orto | il Bàcaro, andàr per gusto

Dopo aver letto il libro Atlante gastronomico dell'orto di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

Atlante gastronomico dell'orto. In libreria e on line il ...

È appena arrivato nelle librerie e nello store online, l'Atlante gastronomico dell'orto, il nuovo libro di Slow Food Editore, un viaggio, ortaggio dopo ortaggio, alla scoperta di un mondo affascinante fatto di piantine e prodotti della terra ma anche di contadini che possono raccontare tutto quello che c'è da sapere sulle verdure che arrivano nelle nostre cucine.

Aut aut vol. 321-322: Aby Warburg. La dialettica dell'imagine.
Hero
L' uomo che amava i libri
La bellezza delle cose fragili
Luccatmì
Socrate. Alla scoperta della sapienza umana
Schopenhauer come educatore
Avanti tutta. Manifesto per una rivolta individuale
Compendio di diritto penale. Parte speciale
Flash. Vol. 61
Vite parallele. Una minoranza protestante nell'Italia dell'Ottocento
Analisi della domanda. Teoria e intervento in psicologia clinica
L' incredibile storia di Lavinia
Ti perdono (forse!). La comprensione e il perdono di sé e dell'altro nella prospettiva psicoanalitica
Uni.Italia. Guida allo studio
New York 11 settembre 2001
Lotte di giovani e altri racconti 1925-1939
Circuiti elettronici
Onda d'urto