Bugiardi e innamorati PDF

ISBN 9788875219536
AUTORE Richard Yates
DIMENSIONE 7,77 MB
NOME DEL FILE Bugiardi e innamorati.pdf
DATA 2018
Leggi il libro Bugiardi e innamorati PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Richard Yates!
Ipabsantonioabatetrino.it Bugiardi e innamorati Image

DESCRIZIONE

La giovane moglie di un professore universitario, due bambini figli di madri divorziate, un'impulsiva prostituta londinese, un soldato in licenza a Parigi, una scultrice che sogna fama e gloria, un impiegato che aspira a una vita libera, uno scrittore in trasferta a Hollywood: da questi personaggi così vari, eppure uniti da uno stesso desiderio di qualcosa di nuovo che cambi le loro vite, Richard Yates tira fuori sette racconti che dipingono abilmente quel groviglio di sentimenti contraddittori, talvolta inconsapevoli e spesso incomprensibili che costituiscono un amore. E il lettore non può fare a meno di sentirsi trascinato, coinvolto, messo a nudo e infine assolto dalla propria umanità, così come vengono assolti, prima dell'ultima riga, i protagonisti di questa magnifica carrellata di affetti e menzogne. Prefazione di Giorgio Vasta.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Richard Yates, Bugiardi e innamorati | Fior di Libri

Leggi «Bugiardi e innamorati» di Richard Yates disponibile su Rakuten Kobo. La giovane moglie di un professore universitario, due bambini figli di madri divorziate, un'impulsiva prostituta londine...

Bugiardi e innamorati | Tra sottosuolo e sole

Bugiardi, mentono a sé stessi, prima ancora che agli altri, affannandosi alla ricerca di un nuovo destino. Inclini all'abuso di alcol e fumo (proprio come lo stesso Yates), non adempiono ai propri doveri, soprattutto nei confronti dei figli e della famiglia.

Inventario. Tutto è progetto-Everything is a project. Vol. 9
Dizionario malese indonesiano. Italiano-malese indonesiano, malese indonesiano-italiano
Filastrocche di sabbia
La scuola senza pudore. Vol. 2
Russo. Esercizi facili
Zumik
Il milione
Una visita a Beethoven
New York è una finestra senza tende
Sicilia 1943. La prima operazione congiunta degli alleati
Giacomo l'immoralista. Sull'orlo del nulla. Leopardi e la mezza filosofia
La stanza degli affetti. L'educazione affettiva, emotiva e sessuale dei bambini e degli adolescenti