La signora in blu PDF

ISBN 9788830425354
AUTORE Javier Sierra
DIMENSIONE 6,85 MB
NOME DEL FILE La signora in blu.pdf
DATA 2008
Abbiamo conservato per te il libro La signora in blu dell'autore Javier Sierra in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it La signora in blu Image

DESCRIZIONE

Padre Baldi, benedettino di Venezia e celebre musicologo, viene richiamato all'improvviso in Vaticano. E una volta lì dovrà indagare sul presunto suicidio di un sacerdote, che come lui collaborava a un progetto segretissimo, e sul furto di un raro manoscritto della Biblioteca Nacional di Madrid. Una giovane collaboratrice dell'esercito americano, Jennifer Narody, rientra sconvolta dall'ultima missione in Italia e si rivolge a una psichiatra. La tormentano strani sogni che la proiettano in vari angoli del mondo e della storia. Carlos, giornalista spagnolo appassionato di misteri e poco propenso a credere alle coincidenze, si ritrova con l'amico fotografo Txema sulle tracce di suor Maria Jesùs, una monaca che visse nel XVII secolo nel monastero della Concepción di Agreda e fu al centro di un clamoroso caso di presunte apparizioni presso i nativi americani. Ma che cosa lega tra loro personaggi così diversi e lontani? Forse proprio quella signora dal manto celeste che appariva agli indiani jumano prima ancora dell'avvento dei missionari nel Nuovo Messico? Come un'affascinante detective-story, il romanzo di Javier Sierra si muove tra labirinti di spie e oscuri intrighi religiosi, calandosi nel secolo in cui visse l'enigmatica protagonista di una leggenda che ha varcato i continenti. Chi era davvero questa donna? E come fece a raggiungere il Nuovo Mondo senza mai muoversi dal suo convento?
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

signora in blu di Henri Matisse (1869-1954, France ...

La signora in blu è un libro di Sierra Javier pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza - sconto 55% - ISBN: 9788830425354

La signora in blu - Prima Edizione di Sierra, Javier ...

La signora in blu che convertì i pellerossa. Di Sabino Paciolla ... A domanda, gli indigeni risposero che erano stati convinti a venire da una "Signora vestita d'azzurro" che da qualche tempo appariva tra loro e li esortava - non solo con parole nella loro lingua, ma anche con miracoli- a chiamare i missionari.

Cacce principesche. L'arte venatoria nella prima età moderna
Star Wars. Visione del futuro. La mano di Thrawn. Vol. 2
Alberione e Tecla
Facile facile. Libro di italiano per studenti stranieri. A1 livello principianti
I semi magici di lavanda
Note d'amore
Alla ricerca di Dio
La paternità
Dizionario dell'ebraismo (A-I)
La formazione psicoanalitica
Quelli che però è lo stesso
Sogniamo più forte della paura
Creare relazioni autentiche. Nutrire il cuore con i frutti dell'albero della gentilezza
L' amore e il potere. Da Rachele a Veronica, un secolo di storia italiana
Ipocondria. Guida per il clinico e manuale per chi soffre del disturbo
Il capitalismo ibrido. Saggio sul mondo multipolare
Il vento tra i salici. Ediz. integrale
Inchiesta socialista sulle gesta dei fascisti in Italia
BlowJim