Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e novanta cartigli PDF

ISBN 9788884519108
AUTORE Vladimir Novák,Serena Vitale
DIMENSIONE 5,37 MB
NOME DEL FILE Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e novanta cartigli.pdf
DATA 2008
Leggi il libro Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e novanta cartigli PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Vladimir Novák,Serena Vitale!
Ipabsantonioabatetrino.it Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e novanta cartigli Image

DESCRIZIONE

Un felino in crisi esistenziale, un invadente convitato peloso, una nonna vendicativa troppo affettuosa con la gatta delle vicine: graffianti, sornioni, beffardi, talvolta spietati, i tre racconti di Serena Vitale ci svelano il lato più ironico e solare di una signora della letteratura italiana, che si rivela con questo libro anche zarina indiscussa della letteratura gattesca. Ispirati alle centinaia di miniature ad acquerello dipinte per lei dal marito Vladimir Novàk, i racconti danno voce e movimento alla portentosa e multiforme galleria di felini trasformisti, creati dal pittore boemo per coprire le scritte che campeggiano minacciose sui pacchetti di sigarette. Protagonisti assoluti i due gatti di casa, i persiani Nina e Yorick, "musi ispiratori" dell'artista, i quali di volta in volta assumono vesti e personalità diverse, pur restando quello che sempre sono: eleganti, indipendenti, affettuosi, indispensabili compagni di vita.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e ...

Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e novanta cartigli [Novák, Vladimir, Vitale, Serena] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Gatti in crisi d'identità. Tre racconti, due gatti e novanta cartigli

Fiabe: "I tre gatti" - G come Gatto

Un felino in crisi esistenziale, un invadente convitato peloso, una nonna vendicativa troppo affettuosa con la gatta delle vicine: graffianti, sornioni, beffardi, talvolta spietati, i tre racconti di Serena Vitale ci svelano il lato più ironico e solare di una signora della letteratura italiana, che si rivela con questo libro anche zarina indiscussa della letteratura gattesca.

L' immaginazione (2020). Vol. 316: Marzo-aprile.
Liceo Gramsci. Yearbook 2019
Trading online For Dummies
Il bacio più breve della storia
Sandman. Vol. 13
Chiaroscuri dell'identità. Sessuazione, sesso e genere. Una lettura psicoanalitica
Psicologia sociale della salute. Salute e malattia come costruzioni sociali
La lingua del diritto e dell'amministrazione
Annuario dei migliori vini italiani 2020
I viaggi di Gulliver
In punta di piedi. Ediz. a colori
Lettoscrittura. Programma intensivo e graduale per gli interventi didattici e riabilitativi. Vol. 6: Lettura di sillabe, non parole, parole e frasi.