Le persone, soltanto le persone PDF

ISBN 9788875215958
AUTORE Christian Raimo
DIMENSIONE 1,51 MB
NOME DEL FILE Le persone, soltanto le persone.pdf
DATA 2014
Scarica l'e-book Le persone, soltanto le persone in formato pdf. L'autore del libro è Christian Raimo. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Le persone, soltanto le persone Image

DESCRIZIONE

Un incontro casuale durante una festa scaraventa Tiziano nella dimensione parallela di una relazione extraconiugale dalla quale non riesce più a tirarsi fuori. Due amici, di cui un ex tossicomane, si ritrovano dopo anni con i segni dell'invecchiamento ben visibili ma le ossessioni intatte. E cosa ci fa Italo Calvino nell'appartamento di un precario degli anni Settanta, con un pezzo di hashish in mano e la testa piena di pensieri ostili verso il boss dell'editoria nazionale, Pier Paolo Pasolini? Christian Raimo torna al racconto, e lo fa con una raccolta in cui i sentimenti che tengono in piedi (o che distruggono) le nostre vite vengono esplorati con un nitore spietato e un'ironia amorevole e surreale. I tradimenti, le passioni, gli errori che possono costare caro, e quella prova tanto difficile quanto rigenerante che è il perdono. Le persone del titolo siamo in fondo proprio noi, gettati nell'arena di questi giorni, fragili, instabili, sempre sul punto di cadere. Ma anche noi che, quando tutto sembra perduto, siamo miracolosamente in grado di riconoscerci l'un l'altro come amanti, fratelli, simili, alle prese con la nostra occupazione più importante: la vita, sempre la vita.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le persone soltanto le persone | VITA DA EDITOR

Le persone, soltanto le persone è un eBook di Raimo, Christian pubblicato da Minimum Fax a 7.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Amazon.it: Le persone, soltanto le persone - Raimo ...

Tra qualche settimana Adrian compie 50 anni tondi. Dietro la musica (e quasi tutto il resto), parafrasando Christian Raimo, ci sono: le persone, soltanto le persone. Auguri Tricky, da sempre ragazzo scaltro, astuto, difficile.

Al di sopra del malato e della malattia. Il potere «Assoluto» del terapeuta
La civiltà dei maya
Sempre in gamba! Agenda sentimentale
13 modi di vedere una ragazza grassa
Gran turismo. L'avventura dei carrozieri italiani di pullman
Ritorno alla salute. Tecniche di auto-aiuto che favoriscono la guarigione
Tutte le poesie
Italia-Burkina andata e ritorno. In viaggio con le favole raccontate dai bambini. Ediz. italiana e francese
L' ecologia spiegata ai ragazzi
Giungla sull'asfalto. La flora spontanea delle nostre città
Socializziamo in francese
Carta geologica del Vesuvio. Scala 1:22.500 (carta in rilievo cm 91x69)
Un mare di paure. Ediz. a colori
Storia globale dell'ambiente
Agata de Gotici e la festa dei misteri. Ediz. illustrata