Liberabile. Storia di un uomo qualunque PDF

ISBN 9788845262296
AUTORE Cinzia Leone
DIMENSIONE 10,29 MB
NOME DEL FILE Liberabile. Storia di un uomo qualunque.pdf
DATA 2009
Abbiamo conservato per te il libro Liberabile. Storia di un uomo qualunque dell'autore Cinzia Leone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Liberabile. Storia di un uomo qualunque Image

DESCRIZIONE

Un uomo maturo, separato dalla moglie, stanco della solita vita metropolitana, esistenzialmente inerte, perde il lavoro e viene scambiato da un'agenzia immobiliare per l'acquirente dell'attico del suo condominio. Ed ecco che scatta qualcosa in lui: un'idea. Abbacinato dal desiderio improvviso di non essere più se stesso, si finge interessato a comprare degli appartamenti, usa nomi falsi e contatta agenzie iniziando così una bizzarra odissea, segnata tra l'altro da un curioso progetto: la creazione di un nuovo tipo di pasta, di un nuovo fusillo. Conosce Alba, una fascinosa agente immobiliare che pretende di cambiargli la vita e finisce per scoprire il suo gioco. Ma il fatto di essere stato "scoperto" rompe l'incanto della messinscena e della simulazione. Sembra che tutto sia perduto, ma due eventi insperati, due autentici tuffi al cuore, giungono inaspettati. E la vita continua.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Liberabile. Storia di un uomo qualunque - Cinzia Leone ...

Liberabile. Storia Di Un Uomo Qualunque by Cinzia Leone.epub. Disconoscimento: Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email ...

Cinzia Leone (disegnatrice) - Wikipedia

Liberabile: Storia di un uomo qualunque (Tascabili. Romanzi e racconti Vol. 1082) (Italian Edition) - Kindle edition by Cinzia Leone. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Liberabile: Storia di un uomo qualunque (Tascabili. Romanzi e racconti Vol. 1082) (Italian Edition).

Storia della filosofia occidentale. Vol. 2: Dal Rinascimento a Kant.
Roma da scoprire. Segreti, storie e tante altre curiosità. Ediz. a colori
Narcisismo di vita, narcisismo di morte
Contro i beni comuni. Una critica illuminista
Perché il diritto è una convenzione? Il gioco delle norme e il suo linguaggio
Prison school. Vol. 15
Il quaderno degli antipasti di mare. Le forme e il sapore del mare
I «Pippo» volavano sempre
Il gruppo cooperativo gerarchico
Storia internazionale dell'Azerbaigian. L'incontro con l'Occidente (1918-1920)
La notte della paura. 16 racconti gialli
Il principe ranocchio va in città
Kenya. Una guida di turismo responsabile
«L'ultima». Scrittori, artisti e teologi tra cattocomunismo e fascismo
Confessioni di un serial climber
Il passaporto per le facoltà a numero chiuso. Questionari più formulari e linee teoriche. Scienze infermieristiche. Fisioterapia. Logopedia. Dietista...
La filosofia nell'età della scienza
Le procedure concorsuali
Olimpico sorriso. Le montagne di Evelina Christillin secondo Valter Giuliano