Iris PDF

ISBN 9788891151773
AUTORE P.T.R.
DIMENSIONE 9,87 MB
NOME DEL FILE Iris.pdf
DATA 2014
Abbiamo conservato per te il libro Iris dell'autore P.T.R. in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Iris Image

DESCRIZIONE

Iris è una ragazzina di tredici anni che vive con la mamma in un villaggio al limitare di un bosco. La sua vita scorre tranquilla tra la confortante realtà della sua casa e i sogni ad occhi aperti, densi di avventure, dei suoi libri. Ma il bosco ha in serbo molte sorprese e, quando meno se lo aspetta, il suo mondo viene sconvolto da creature fantastiche che perfino la sua fervida immaginazione fatica a concepire. In un precipitare di eventi si troverà ad incontrarsi e a scontrarsi con un mondo, quello naturale, popolato di nemici, insidie e pericoli; e quando tutto sembra destinato ad essere perduto, si ritroverà parte di quel regno di alberi, terra e vento, trasformata in una nuova creatura. Una favola sul potere sconfinato, e a volte terrificante, della Natura che lotta per difendersi, e per difendere le sue creature, dal più ingrato dei suoi figli: l'Uomo; una favola che vuole essere un invito ad incontrare Madre Natura con rispetto e stupore, come creature nuove, pronte ad assaporare e ammirare quel mondo meraviglioso, che spesso dimentichiamo o che diamo per scontato, di cui facciamo parte e dal quale proveniamo. Età di lettura: da 10 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

IRIS - Gestionale della ricerca | Università degli Studi ...

Iris L., 1753 è un genere di piante della famiglia delle Iridaceae, che comprende oltre 300 specie, molte delle quali comunemente note come giaggioli.. Il nome del genere deriva dalla parola greca iris che significa arcobaleno

Home page | IRIS Università degli Studi di Urbino

CINECA IRIS Institutional Research Information System. IRIS è la soluzione IT che facilita la raccolta e la gestione dei dati relativi alle attività e ai prodotti della ricerca. Fornisce a ricercatori, amministratori e valutatori gli strumenti per monitorare i risultati della ricerca, aumentarne la visibilità e allocare in modo efficace le risorse disponibili.

Destino, provvidenza, predestinazione. Dal mondo antico al Cristianesimo
Aforismi per la fioritura dell'anima. Pensare con i fiori di Bach
Al topo, al topo! Primissime letture. Livello 1
La storia della vita a piccoli passi
Harlequin
Pelle queer maschere straight. Il regime di visibilità omonormativo oltre la televisione
1040 quiz professioni sanitarie assegnati alla Sapienza e a Tor Vergata dal 2011 al 2018
Il mio vestitino azzurro
I miei acquerelli. Con gadget
Finanza aziendale. Principi e pratica. Con aggiornamento online