Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata PDF

ISBN 9788899450816
AUTORE Marisa Rossi
DIMENSIONE 7,32 MB
NOME DEL FILE Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata dell'autore Marisa Rossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata Image

DESCRIZIONE

La malattia è la parola silente dell'anima. La malattia fisica è l'effetto conseguente della sofferenza dell'anima, e riservatamente taciuta incapaci di esternare emozioni vissute in solitudine. Nel momento in cui la malattia si manifesta con aggressività, la terra frana sotto i piedi, laddove fragilità e impotenza insorgono violentemente. Questo libro non è un manuale per guarire, perché tutte le guarigioni sono merito di chi le ottiene, e affini a se stessi. È inesistente sul pianeta terra una sola persona che possa dire: io ti guarisco! Il manuale della guarigione è stilato dentro di noi, ognuno con il proprio schema personale, e conforme a se stesso, e solo la conoscenza ci porta oltre ogni aspettativa. Conoscere il senso della malattia per poter ottenere la guarigione di tutti mali che ci affliggono è ciò che rende il tutto inattendibile, addestrati come siamo da una credenza generalizzata che le malattie sono subdole e inguaribili. Le pagine di questo libro raccontano la maniera in cui si vivono le emozioni e come si potrebbero vivere; come sono i nostri modi comportamentali, e come potrebbero essere. Comprendere che tutto è possibile ottenere o perdere, e arricchire la nostra anima di giorno in giorno. Il quadro si completa con le informazioni legate all'uso di erbe, fiori e non solo. Un lavoro per raggiungere la consapevolezza che tutto è: ciò che è.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una ...

Ogni sintomo, ogni malattia è un messaggio che dobbiamo comprendere per evolvere..in fondo è per il nostro bene! Comprendere il significato interiore della malattia e la relazione tra le emozioni e gli organi ci permetterà di conoscere meglio noi stessi. Ecco uno breve riassunto delle emozioni e stati emotivi negativi correlati agli organi:

Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una ...

Riconoscere le emozioni è importante, purtroppo abbiamo disimparato a riconoscere le nostre emozioni. Spesso le rifuggiamo, soprattutto quelle negative, ma invece tutte le emozioni hanno una funzione importante, perché un'emozione non vissuta provoca una serie di altre emozioni, scatenando un processo a catena che finisce per travolgerci.

L' immagine e l'inconscio
I pigmenti nell'arte dalla preistoria alla rivoluzione industriale
Enciclopedia del ricamo
Arte terapia nei gruppi. Strutture, strumenti e conduzione
Homo sapiens. Le nuove storie dell'evoluzione umana. Catalogo della mostra (Milano, 30 settembre 2016-26 febbraio 2017). Ediz. a colori
Chiesa e santità nell'Italia moderna
Manuale di sismografia storica. Lunigiana e Garfagnana
Tu sei luce. Ediz. a colori
Primavera. La saga di Diana e Wolfgang. Il romanzo dei lupi della Lessinia. Vol. 2
Cos'è la responsabilità civile
Si è fatto tutto il possibile
Mi esercito con matematica. Con INVALSI e compiti di realtà. Per la Scuola elementare. Vol. 4