Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata PDF

ISBN 9788899450816
AUTORE Marisa Rossi
DIMENSIONE 5,92 MB
NOME DEL FILE Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata.pdf
DATA 2019
Scarica l'e-book Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata in formato pdf. L'autore del libro è Marisa Rossi. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata Image

DESCRIZIONE

La malattia è la parola silente dell'anima. La malattia fisica è l'effetto conseguente della sofferenza dell'anima, e riservatamente taciuta incapaci di esternare emozioni vissute in solitudine. Nel momento in cui la malattia si manifesta con aggressività, la terra frana sotto i piedi, laddove fragilità e impotenza insorgono violentemente. Questo libro non è un manuale per guarire, perché tutte le guarigioni sono merito di chi le ottiene, e affini a se stessi. È inesistente sul pianeta terra una sola persona che possa dire: io ti guarisco! Il manuale della guarigione è stilato dentro di noi, ognuno con il proprio schema personale, e conforme a se stesso, e solo la conoscenza ci porta oltre ogni aspettativa. Conoscere il senso della malattia per poter ottenere la guarigione di tutti mali che ci affliggono è ciò che rende il tutto inattendibile, addestrati come siamo da una credenza generalizzata che le malattie sono subdole e inguaribili. Le pagine di questo libro raccontano la maniera in cui si vivono le emozioni e come si potrebbero vivere; come sono i nostri modi comportamentali, e come potrebbero essere. Comprendere che tutto è possibile ottenere o perdere, e arricchire la nostra anima di giorno in giorno. Il quadro si completa con le informazioni legate all'uso di erbe, fiori e non solo. Un lavoro per raggiungere la consapevolezza che tutto è: ciò che è.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ciò che è - Riconoscere le emozioni interiori per una ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di ciò. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Emozioni, quel che conta è imparare a gestirle

Gli adulti giocano un ruolo fondamentale nell'aiutare i bambini ad acquisire la capacità di auto- regolazione emotiva.In questo modo è possibile per il bambino sperimentare le emozioni in maniera adattiva e ciò incide positivamente sullo sviluppo del suo senso del sé, sulla salute mentale e sul suo benessere sociale.

La guerra dei teatri. Le controversie sul teatro in Europa dal secolo XVI alla fine dell'Ancien Régime
Il marito passaporto
Pirandello e la medicina
Per lo sviluppo. Fisco e welfare
Die schönsten 3000er in Südtirol: 70 lohnende hochtouren
La via verso l'infinito. Meditazioni e preghiere da tutto il mondo. Audiolibro. CD Audio
Lettere da Brescia. Itinerari d'arte per cuori innamorati
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno
Regole di ingaggio
Il Chianti terra del vino 1:70.000
La ragazza di prima
Lunario della Dea. Calendario mestruale 2018
Tredicesima. Sulle orme della leggendaria legione romana. Vol. 1