Grandi cataclismi su scala globale, un intero pianeta coinvolto in fenomeni di devastazione senza precedenti: una condanna che grava sulle vicende umane. Quando sta per incombere il rischio definitivo della dannazione, ecco però ergersi un messia con l'ingrato compito di traghettare l'umanità verso una nuova forma di salvezza: Elizabeth. Il suo viaggio la porterà a conoscere un insospettabile mondo sotterraneo, abitato da un'antica civiltà foriera di ignote minacce ancestrali, mentre le autorità ufficiali brancolano nel buio. L'infinita lotta tra il Bene e il Male si incarna in questa nuova battaglia per la salvezza, con la consapevolezza che la propria vicenda sia sempre legata al destino di tutta l'umanità.
La prescelta su Apple Books
Testo Della Canzone Maria la prescelta di Canti di Natale La la la la,la la la la.Con le ragazze di Nazaretsognavamo di sposarci con un re,fare feste bellissime,invitare principi e regine lontane.Ma dentro al mio cuore sentivo cheGiuseppe era l'uomo per me.L'angelo arrivò da te, Maria,la tua vita di colpo cambiò.La prescelta eri stata tuper […]
La Prescelta | Confraternita del Pugnale Nero Wiki | Fandom
In questo libro ho letto amore, vera fede al Cristo e non alla costruzione della dottrina cattolica. Ho trovato un Gesù preso dal proprio impegno e una Maddalena capace di amare e capire.