Leonardo PDF

ISBN 9788893301732
AUTORE Marina Migliavacca
DIMENSIONE 4,22 MB
NOME DEL FILE Leonardo.pdf
DATA 2019
Scarica l'e-book Leonardo in formato pdf. L'autore del libro è Marina Migliavacca. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Leonardo Image

DESCRIZIONE

La vita avventurosa del «figlio bastardo» del notaio ser Piero, che non sapeva il latino eppure diventò il genio più eclettico e amato del Rinascimento. "Leonardo" è uno dei primi quattro titoli di Vite (im)perfette, la nuova collana di piccole e avvincenti biografie d'autore da leggere tutte d'un fiato! Firmate dalla romanziera e storica Marina Migliavacca Marazza, fanno rivivere come in una fiction vicende e personaggi del passato, catapultando i lettori in una rutilante e tridimensionale macchina del tempo. Una narrazione sempre coinvolgente, che mette in luce gli aspetti più intriganti e gli aneddoti non sempre noti che rivelano come queste celebrità sono diventate tali, pur ferite da una vita imperfetta.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Notizie Leonardo: Le Ultime Sul Titolo - Soldionline.it

Leonardo is one of the UK's leading aerospace companies and one of biggest suppliers of defence and security equipment to the UK MoD, making a significant contribution to the UK economy with revenues of over £2bn, around 50% of which are in export.

Leonardo - Cinquecento - Film (2018) - MYmovies.it

Leonardo was born on 14/15 April 1452 in the Tuscan hill town of Vinci, in the lower valley of the Arno river in the territory of the Medici-ruled Republic of Florence. He was the out-of-wedlock son of Messer Piero Fruosino di Antonio da Vinci, a wealthy Florentine legal notary, and a peasant named Caterina, identified as Caterina Buti del Vacca and more recently as Caterina di Meo Lippi by ...

Corri incontro all'amore
La cucina regionale italiana vegetariana. 500 ricette per assaporare il gusto di un'alimentazione sana e naturale
Animali nella giungla. Libri nascondino. Libro pop-up
Arrivederci Valentina?
Trema la terra, tutti giù per terra! Ediz. illustrata. Con DVD
Voci nella nebbia
Dalla teoria generale dei sistemi alla teoria dell'attaccamento. Percorsi e modelli della psicoterapia sistemico-relazionale
Venezia. Il museo Correr
Malala. Una voce contro l'ignoranza. Ediz. a colori
Kitesurf. La guida di riferimento
Manuale pratico di sceneggiatura
I rivali perfetti. Steve Ovett e Sebastian Coe: se amavi l'uno, odiavi l'altro
Terra non guerra