Nella vita tutto è possibile. Sognare, credere, provare: gli ingredienti del successo PDF

ISBN 9788869054280
AUTORE Damiano Carrara
DIMENSIONE 2,25 MB
NOME DEL FILE Nella vita tutto è possibile. Sognare, credere, provare: gli ingredienti del successo.pdf
DATA 2018
Scarica l'e-book Nella vita tutto è possibile. Sognare, credere, provare: gli ingredienti del successo in formato pdf. L'autore del libro è Damiano Carrara. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Nella vita tutto è possibile. Sognare, credere, provare: gli ingredienti del successo Image

DESCRIZIONE

In costante equilibrio tra due continenti, quella di Damiano Carrara è una storia di coraggio e sfide, sapori e ricette (tutte da provare!), per scoprire quanto può essere sorprendente la vita e… che il bello deve ancora venire! “Il mio desiderio è quello di poter infondere con la mia storia coraggio e positività in chi si sente senza speranza, di poter dire che, se ci credi, ce la fai e soprattutto che la passione è il motore immobile della nostra vita, quella che ci guida, che ci stimola a guardare avanti, a sognare.” Un libro per conoscere la storia di Damiano, un ragazzo che non si ferma mai davanti a nulla, e le sue ricette del cuore che lo ispirano giorno dopo giorno. I sacrifici sono fondamentali per spiccare il volo e Damiano Carrara questo lo sa molto bene. Infatti lui, giovanissimo, lascia gli affetti e un lavoro fisso per volare in Irlanda a fare un po’ di gavetta nei locali e imparare l’inglese, e poi decide di osare di più e andare negli USA a fare il barman. In valigia ha pochi vestiti ma tanta grinta, umiltà e voglia di mettersi in gioco perché il futuro è tutto da costruire, un pezzo alla volta. Oltreoceano Damiano trova la sua vera strada nel mondo della pasticceria proponendo alla gente di Los Angeles le ricette tradizionali italiane rivisitate in chiave moderna e preparate con ingredienti di altissima qualità. Con tanta determinazione e spirito imprenditoriale, il sogno americano di questo ragazzo si realizza e anche il fratello Massimo – pasticcere con una lunga esperienza a Lucca – lo raggiunge per ampliare il business con tre punti vendita e un laboratorio centrale. Un successo incredibile! Nel frattempo Damiano partecipa a diversi programmi televisivi americani dedicati alla cucina, sia come concorrente sia come giudice, e diventa famoso. Tanto che anche l’Italia riconosce le sue doti professionali e comunicative: nel 2017, infatti, viene chiamato per fare il giudice di Bake Off Italia e fin dalla prima puntata Damiano conquista grandi e piccini. La sua popolarità esplode e lui diventa un punto di riferimento per i programmi televisivi dedicati alla pasticceria del canale Real Time.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Pdf Gratis Il taglio giusto. 20 sfumature di carne dal ...

1-apr-2016 - Questo Pin è stato scoperto da laura trasi. Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest. Resta a casa al sicuro. Lavati spesso le mani, mantieni la distanza di un metro dalle altre persone e dai un'occhiata alle nostre risorse per vivere al meglio questo periodo.

Shop - Damiano Carrara

Descrizione "Il mio desiderio è quello di poter infondere con la mia storia coraggio e positività in chi si sente senza speranza, di poter dire che, se ci credi, ce la fai e soprattutto che la passione è il motore immobile della nostra vita, quella che ci guida, che ci stimola a guardare avanti, a sognare."

Reintegra monetizzata e tutela indennitaria nel licenziamento ingiustificato
Il ragazzo invisibile. Seconda generazione
Foglie di primavera
Lavorando con Meltzer. Adolescenti in terapia. Anoressia. Violenza. Tossicodipendenza
Istituzioni di diritto privato (diritto civile)
Al di là dei confini. Un'indagine appassionante e completa tra scienza e mistero
Coast to coast con Jack London
La cucina futurista. Un pranzo che evitò un suicidio
Il tempo esploso. Filosofia e comunicazione nell'epoca di Twitter
I ventuno vaffanculo di Zeno
La nave per Kobe. Diari giapponesi di mia madre
I quarantanove racconti