Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network PDF

ISBN 9788857907185
AUTORE Leonardo Bellini
DIMENSIONE 8,31 MB
NOME DEL FILE Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network.pdf
DATA 2017
Scarica l'e-book Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network in formato pdf. L'autore del libro è Leonardo Bellini. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network Image

DESCRIZIONE

Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato. Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio, che tenga conto del recente scenario e dei nuovi comportamenti in atto da parte del consumatore o buyer aziendale. Su tale premessa si fonda il social selling il cui intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui "scelto" durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto. Leggendo questo libro imparerai a: valutare il livello di social selling readiness della tua azienda; creare il tuo professional brand online; impostare un business case specifico; utilizzare LinkedIn Sales Navigator; mettere in pratica le strategie per attivare il processo; identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa e leggere testimonianze e casi aziendali di progetti realizzati in Italia.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Social media marketing aziendale: 10 strategie per vendere ...

Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network è un libro di Leonardo Bellini pubblicato da Flaccovio Dario nella collana Web book: acquista su IBS a 23.20€!

LinkedIn & Social Selling - Formazione e strategia

Social Selling è la nuova disciplina per sviluppare le vendite grazie ai social network: vendere non vendendo ma coinvolgendo l'attenzione dei clienti su contenuti e best practice. Scopri di più sul social selling e come funziona.

Sono stato un numero. Alberto Sed racconta
Loveless. Vol. 3
Fortune del femminismo. Dal capitalismo regolato dallo stato alla crisi neoliberalista
Il potere personale. Conoscerlo, svilupparlo, realizzarlo. Con ebook. Vol. 1
Il nuovo grande libro dell'equitazione
Dio soffre?
Monet
Contributo allo studio del provvedimento amministrativo nullo. Rilevanza ed efficacia
Killer Covid-19. Parodia e rap-sodia di un delirante complottista. La sdrammatizzazione di un dramma
La società nuda
Dipingere e disegnare
Il primo paladino
Il mistero del cuore trafitto. Fondamenti biblici della spiritualità del Cuore di Gesù