Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network PDF

ISBN 9788857907185
AUTORE Leonardo Bellini
DIMENSIONE 3,50 MB
NOME DEL FILE Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network.pdf
DATA 2017
Scarica l'e-book Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network in formato pdf. L'autore del libro è Leonardo Bellini. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network Image

DESCRIZIONE

Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato. Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio, che tenga conto del recente scenario e dei nuovi comportamenti in atto da parte del consumatore o buyer aziendale. Su tale premessa si fonda il social selling il cui intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui "scelto" durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto. Leggendo questo libro imparerai a: valutare il livello di social selling readiness della tua azienda; creare il tuo professional brand online; impostare un business case specifico; utilizzare LinkedIn Sales Navigator; mettere in pratica le strategie per attivare il processo; identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa e leggere testimonianze e casi aziendali di progetti realizzati in Italia.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

La Strategia di social selling - YouTube

Obiettivo del Webinar è fornire una serie di strategie e suggerimenti pratici e operativi su come fare leva e vendere direttamente sui social network. I canali social più utilizzati per il social commerce sono Facebook, Instagram e Pinterest, di cui Facebook ha il primato essendo ormai diventato il principale social network di massa.

Come Vendere di Più in 7 Regole - Asso della vendita

" Fare in modo che il fattore prezzo non sia più l'elemento con il quale vieni scelto o scartato. " Sono solo due delle definizioni migliori che possiamo dare al concetto di Social Selling. Questi sono due dei motivi per cui è necessario imparare a fare Social Selling. Il Social Selling non è vendita, non è negoziazione, trattativa.

La marea. Ediz. a colori
Nisekoi. False love. Vol. 14
La leggenda di Robin Hood
Batman senza controllo
Shadows
Il grande libro delle melodie classiche. Libro sonoro. Ediz. a colori
La reliquia di Cambridge
Quei giorni a Bucarest
Memento pratico. Contabile 2020
I libri della giungla
Leggi matematiche applicate in corsia
May Man. Ediz. illustrata
Le forme del testo nell'immaginario della metropoli
Il mito di Edipo. Immagini e racconti dalla Grecia a oggi
OCAP. Osservatorio sul cambiamento delle amministrazioni pubbliche (2012). Vol. 2
Il settimo esorcista. Un'indagine del vicequestore Castelli
Gusto. Cultura e sapori dei cibi più buoni d'Italia
Il danno
Chitarra zen