Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network PDF

ISBN 9788857907185
AUTORE Leonardo Bellini
DIMENSIONE 7,94 MB
NOME DEL FILE Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network.pdf
DATA 2017
Abbiamo conservato per te il libro Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network dell'autore Leonardo Bellini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network Image

DESCRIZIONE

Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato. Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio, che tenga conto del recente scenario e dei nuovi comportamenti in atto da parte del consumatore o buyer aziendale. Su tale premessa si fonda il social selling il cui intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui "scelto" durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto. Leggendo questo libro imparerai a: valutare il livello di social selling readiness della tua azienda; creare il tuo professional brand online; impostare un business case specifico; utilizzare LinkedIn Sales Navigator; mettere in pratica le strategie per attivare il processo; identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa e leggere testimonianze e casi aziendali di progetti realizzati in Italia.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più ...

Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network: Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato.Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio ...

Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più ...

Sommario. Social Selling è oggi un metodo determinante per il successo del team commerciale per comunicare con i propri prospect. E le aziende non possono più ignorarla. Ecco cos'è la Social Selling e come funziona. Cos'è la Social Selling. Social Selling è quando un commerciale utilizza i social media per interagire direttamente con i propri prospect.

L' immaginazione creativa. Come cambiare il proprio destino
Il segreto di Klara
Filastrocche in punta di piedi
La preda di Bourne
L' Aquila e il giglio. 1266: la battaglia di Benevento
Fuoco su Napoli
La gioia di vivere
Filosofia della musica. Tarda Antichità e Medioevo
Aria. Piccola scienza
Le azioni a difesa della proprietà e del possesso